AnjaManix
Davide21casella postale 09:36, 22 settembre 2007 (UTC).
- Discussioni 2007
- Discussioni 2008 (01 - 06)
- Discussioni 2008 (07 - 25-08)
- Discussioni 2008 (26-08 - 14-09)
- Discussioni 2008 (15-09 - 04-10)
- Discussioni 2008 (05-10 - 03-11)
- Discussioni 2008 (04-11 - 02-12)
- Discussioni 2008 (03-12 - 31-12)
- Discussioni 2009 (gennaio 2009)
- Discussioni 2009 (febbraio 2009)
- Discussioni 2009 (marzo 2009)
- Discussioni 2009 (aprile 2009)
- Discussioni 2009 (maggio 2009)
- Discussioni 2009 (giugno 2009)
per Anjamanix
Ciao Anja, scusa se scrivo qui, ma volevo solo dirti che c'è stata un incomprensione sulla pagina degli Eterea Post Bong Band. Il motivo per cui è stata reinserita è l'uscita del secondo album da studio per l'etichetta Trovarobato di Bologna, fatto che permette al gruppo di rientrare tra i parametri della famigerata "bozza dei criteri". A presto e grazie per il tuo lavoro! FGM
ciao Anjamanix
Ho dato un'occhiata appena tornato in ufficio,non so chi siano questi ferelis e melaverde ma mi piacerebbe sapere il loro indirizzo Ip..per favore! Una parte del testo mi pare che sia mio ma non ho con il mio cartaceo ,per dire se è tuto frutto del mio lavoro. Volevo dirti,sono ancora in attesa che il portale del Comune di Acri e nello specifico quello dedicato alle chiese e monumenti, mi risponda il perchè non ha elencato Wikipedia come fonte da cui a tratto le sue foto è informazioni,fra l'altro in parte su mio consiglio! Che stupido!Aspetterò ancora qualche altro giorno e poi andrò dal Sindaco ,per farmi dare dei ragguagli su chi è il redattore del sito o l'amministratore a cui più diun anno fà ho consigliato di dare un'occhiatina su Wikipedia per trarre spunto,ma noto che praticamente è propio identico ,se non per le abbreviazioni del testo,forse per motivi di tempo?!Ma le foto di Giovan Battista Falcone, della Chiesa del Beato Angelo d'Acri ,e delle altre a parte qualche aggiunta loro piuttosto brutte sono le mie o meglio di Wikipedia fino a prova contraria! Explorer 30/09 ore 19,30.
- Tutto bene, sono un po' stanco, ma è per il caldo.
- Grazie di esserti occupato delle immagini, avevo rimandato ad un momento in cui avessi avuto un po' più di tempo.
- Onestamente per la questione di Explorer sono un po' al buio, ma mi pare di avere capito che avete risolto.
- Ciao. --Brownout(msg) 01:07, 1 lug 2009 (CEST)
Grazie Anja...
Come al solito, sei incredibilmente utile... Cecco (msg) 11:11, 1 lug 2009 (CEST)
- Ciao bestiola. L'utente 151.56.35.103 mi ha fatto notare l'errore sulla nomenclatura della voce cancro del polmone. Effettivamente, benché moltissimi testi italiani come il Mariuzzi di anatomia patologica e lo stesso Rugarli di medicina interna utilizzino l'accezione "Tumore del polmone" per intendere l'insieme delle neoplasie maligne che originano dal polmone, sia l'Harrison (in italiano) che il Pearson Thoracic Surgery (in inglese) calcano la mano sul fatto un tumore di origine epiteliale debba essere chiamato cancro. Insomma, una questione di forma che tuttavia ha reso molto più corretta la voce. Mea Culpa: dovendo aggiornare la voce tumore del polmone, ho condotto l'intero aggiornamento basandomi su questa nomenclatura. Ok, arrivo al punto: io credo che l'utente 151.56.35.103 sia per qualche motivo che non intuisco, molto esperto in ambito medico e che il progetto medicina potrebbe giovare dei suoi contribuiti... Per questo, toglimi una piccola curiosità: come mai ce l'ha così tanto con te? Era un vecchio utente? Guarda, per la cronaca... Io ho solo valutato ciò che ha scritto, non come sta conducendo il tutto... Infatti credo che tutto il suo gran fare, lungi dall'essere costruttivo, si configuri come un'opera per metterti in cattiva luce.
...e per questo hai il mio totale supporto Cecco (msg)17:48, 2 lug 2009 (CEST)
Merlin
Salve..scusi ma davvero non ricordo..non ricordo bene ma non mi sembra di aver copiato niente..nonho dato un gran contributo a quella pagina..solo i titoli degli episodi mi pare...mi scuso se ho fatto qualcosa di male,ho letto le regole e so che non devo copiare niente da nessuna parte.--BeLbIoNdInO (msg) 11:43, 1 lug 2009 (CEST)
Articoli Bleach
Ciao Anja. Anche se tu e Alex mi odiate o mi trovate stupido, non importa, io continuo a lavorare quando posso. Ho dato una sistematina agli articoli singoli sui Vizard, su Urahara, Yoruichi, Ishida, Chad, Orihime, etc, in particolare riguardo ai kanji giapponesi e ad alcune sottigliezze in fatto di scritte in grassetto, in corsivo, tra virgolette, e cose così. Riguardo le immagini, mi dispiace per "lo scherzetto che è costato ore di lavoro" (volendo citarti), ma mi permetto di dire che alcune nuove immagini non sono granché (vedi quelle di Omaeda e Ukitake, in cui i personaggi sono disegnati male), e quella di Halibel stona incredibilmente con le altre degli Espada, secondo me. Mi chiedo come mai le immagini cambiate da Alex sono sempre validissime, mentre quelle messe da me no. Sì, ok copyright e tutto, ma dal punto di vista artistico e di validità? Comunque, sei libero di rispondermi o ignorarmi, tanto non cambia nulla. Sono stato snobbato, e snobbato resto. Ti saluto, buona giornata. Evangelion0189 (msg), 1 Luglio 2009, 13:42 (CEST)
- Ma guarda Anja, non c'è bisogno di contattare un altro admin, tu già mi sembri molto valido come amministratore, e anche molto comprensivo. Diciamo che mi sono fatto prendere la mano, e come ogni volta finisco per causare problemi ad altri. Per questo mi è dispiaciuto causarti questo "scherzetto", perché non abbiamo mai avuto problemi in fatto di immagini di Bleach, e mi fa piacere che tu capisca che io agisco in buona fede. Comunque, penso (finalmente) di aver imparato la lezione, per cui d'ora in poi (e questa è una promessa) prima di agire in fatto di immagini di sicuro ti contatterò, in modo da vedere come agire e se farlo. Comunque, per me a questo punto possiamo anche lasciare le immagini messe da te, anzi, forse potrei pure riprenderle con grafica migliore, al limite, se proprio vogliamo "cambiarle", o al massimo lasciamo tutto com'è e non se ne parla più. Grazie a te :) Evangelion0189 (msg), 2 Luglio 2009, 15:22 (CEST)
Freefly
ho tradotto la voce da "freefliing" su wikipedia (versione inglese).
Nessun problema
Tutto ok. Al lavoro adesso. "Stiamo perdendo ore di luce" come dicevano nel film di John Wayne. ( I cowboys per i cinefili ) --EH101{posta} 23:32, 1 lug 2009 (CEST)
re: controllino su OTRS?
Vale solo per i materiali contenuti nella pagina http://www.msacerdoti.it/simonetta15levi.htm credo comunque non sarà difficile ottenere anche l'altra pagina, ciao. --Vito (msg) 22:29, 3 lug 2009 (CEST)
RE:Mi spieghi?
Non capisco proprio di cosa tu stia parlando. Mi spiace ma davvero non ti seguo. Stai parlando di me? Quando avrei "permesso ad un utente bannato infinito di offendere impunemente e ripetutamente gli altri utenti"? Quando mai avrei "vanificato un suo blocco (non procedendo ai RB e non bloccando la pagina) e rispondendo ai flame bloccando il progetto"? Se vuoi aprire una segnalazione a carico mio non hai bisogno della mia autorizzazione, né di una mia risposta. Ritengo questo tuo messaggio immotivato al 100%, spero sia frutto di un momento di frustrazione, a cui spero seguirà presto un messaggio di scuse altrettanto celere. --« Gliu » 03:04, 4 lug 2009 (CEST)
- Trovo inutile negare che ci sia un problema solo perché un utente non sa/prova a collaborare in maniera decente. L'IP infatti è stato da me immediatamente bloccato, non appena ho riconosciuto provenienza e similitudine con Waglione, coincidenza che a quanto leggo da "Kewie mi dà ragione" era stata fraintesa anche da te, scambiandolo per Kweedado. Ripeto, ho ritenuto far comunque notare che esiste un problema da risolvere, nonostante sia stato sollevato da un utente bannato, assumendomi la paternità delle affermazioni invece di rimuoverle a priori. Questo perché, probabilmente non essendo coinvolto, ritengo che ci sia sotto comunque un tentativo di "migliorare un'enciclopedia". Ribadisco, nascondere la polvere sotto al tappeto non è affatto produttivo, se c'è un problema va risolto al più presto, tralasciando questioni personali, eventualmente lasciando ad altri l'incarico. Più di così non posso precisare, traine le conclusioni che preferisci e agisci di conseguenza. Io, io ho la coscienza pulita. --« Gliu » 07:04, 4 lug 2009 (CEST)
- Il fatto che tu ti ponga così con me, e che non ti renda conto di quanto sia palese l'errore (l'unico, per il momento) che ho commentato, tradisce una padronanza non corretta della materia. Prendere spunto dalle fonti, per quanto autorevoli esse siano, non basta nel momento in cui si va ad effettuare una riformulazione, non essendo completamente a conoscenza dell'argomento. Non so per quale motivo tu abbia iniziato ad occuparti di medicina su Wikipedia, e senza prendere le difese di nessuno, ritengo che tu abbia commesso diversi errori, dovuti a mio parere ad una incompetenza di base, incompetenza nel significato letterale, ovvero senza la completa conoscenza degli argomenti. Dispiace a me dover dire delle cose del genere, ma di fronte ad accuse gratuite come le tue purtroppo non mi lasci alternativa di replica. Tu ritieni di aver migliorato l'enciclopedia, io inizio ad avere i primi dubbi e le certezze stanno iniziando a scricchiolare ad una vista più attenta. Sono sicuro che la situazione verrà chiarita al più presto e che i nodi verranno prima o dopo al pettine. Ripeto, te la stai prendendo comunque con la persona sbagliata. Aggiungo che ci vuole del coraggio per assimilare un mio commento come il precedente ad attacchi personali. --« Gliu » 16:24, 4 lug 2009 (CEST)
discussione
Ciao Anja, ho letto (a grandi linee) questa discussione, ma sinceramente da quel che ho capito non sono giunti ad alcuna conclusione o sbaglio? Ma poi fammi capire, stanno dicendo che non vanno create voci riguardanti singoli personaggi di un'opera né tanto meno inserirvi immagini? Eppure sulla wiki inglese ce ne sono a bizzeffe di voci sui singoli personaggi...poi sinceramente non capisco cosa c'entrino i Promessi Sposi, mica è stato apposto un divieto nel creare la pagina Monaca di Monza? --Alexdevil (msg) 12:53, 4 lug 2009 (CEST)
Re: dove stiamo andando?
Poniti questa domanda: tu continueresti a partecipare ad un progetto dove non ti senti compreso e vieni anche offeso, preso in giro e la comunità non si accorge nemmeno di ciò
- A dire il vero capita quasi tutti i giorni, se vuoi ti indico anche gli ultimi esempi. Ma ho imparato a passarci sopra. Perché sta succedendo? Purtroppo c'è un gruppo di utenti che non ha capito bene lo scopo dell'enciclopedia, arrivando a mistificare o mitizzare il significato dell'attributo "libera". Come al solito porto come esempio Discussioni progetto:Forme di vita: un progetto attivissimo ma privo di conflittualità, tant'è che la talk è usata per gli scopi per cui è preposta, ovvero coordinamento tecnico. Lì vengono espressi dubbi, richieste, proposte, pareri, non ci si impantana in lunghe discussioni e tanto meno in contrapposizioni. Qualcuno dice che il motivo sta nel carattere intrinseco del tema, sarà, ma le contrapposizioni esistono anche in quel campo. Io credo, invece, che dipenda dalle persone che vi partecipano. Persone che partecipano in rispettoso e rispettabile silenzio. Ogni tanto c'è un nuovo arrivato e si introduce in modo non traumatico. Attualmente sono attivi i vari Eumolpo, Etrusko25, Elkelon, LodA, Blazar, Enrico Blasutto, ecc. Utenti più o meno "vecchi", ma poco conosciuti perché poco frequentatori del namespace Wikipedia. Di recente ci sono stati dei nuovi arrivi tipo Nolga o Lira McLeon, hanno formulato proposte e trovato campo aperto. Bisognerebbe chiedere a questi utenti quale percezione hanno del progetto: si sentono tallonati e oppressi dagli amministratori? o forse agiscono indisturbati perché partecipano nel pieno rispetto delle linee guida e nessun patroller o amministratore trova motivi per rompergli le scatole? Mesi fa rollbaccai un edit di Etrusko, lo contattai e gli spiegai che secondo me era inopportuno, per quanto l'edit avesse una certa pertinenza. Mi rispose dicendomi di aver fatto l'edit sulla base di un determinato motivo e in effetti restammo d'accordo che ci saremmo documentati per scegliere l'impostazione più opportuna. Il tutto in 3-4 battute. Altre volte un rollback genera flame, ma allora il problema è nel modo di porsi degli interlocutori. Guarda la lista dei nuovi arrivati: quanti ce ne sono giornalmente? alcuni di questi vengono ostacolati se non bloccati a causa della conflittualità che subito traspare dal loro comportamento, altri hanno un impatto più morbido, chiedono, cercano di capire, sono coscienti che la loro assenza di esperienza deve necessariamente rapportarsi a chi ha più esperienza.
Insomma, a fronte di un abbandono o di un blocco, conseguente sempre ad una qualche conflittualità o incompatibilità, c'è sempre un numero elevato di utenti che vengono e vanno come se niente fosse aggiungendo sempre più tasselli all'enciclopedia. Nello stesso tempo c'è l'incompatibilità di alcuni che presi da un'insana voglia di protagonismo o da scopi personali scatenano conflitti. Molti di questi sono attivi frequentatori del namespace Wikipedia e poco frequentatori del ns0. La domanda che dobbiamo porci, pertanto, è questa: sono davvero utili all'enciclopedia? E' davvero utile chi, facendone una questione di principio, scatena 300KB di flame perché l'amministratore A ha bloccato l'utente B per un giorno a causa di uno sbroccamento in una talk? Su questo non ho dubbi, questi utenti vanno prima o poi allontanati. Finché la loro conflittualità, la loro uscita dal coro rientrano nei limiti fisiologicamente tollerabili bene, ma la corda prima o poi si spezza. Ecco, credo che siamo arrivati ad una fase in cui chi urla continuamente nelle talk distraendo l'attenzione di chi contribuisce al ns0 sta danneggiando il progetto. Ora siamo di più ed è impensabile che un'utenza possa tenerne in ostaggio altre 20 perché ha voglia di chiacchierare o di disquisire sui massimi sistemi: c'è un'enciclopedia da scrivere, per il resto ci sono i blog, i forum, ecc.
Poi ci sono i casi particolari, tipo quello di Castagna o Cristiano, per citare gli ultimi due. Sinceramente non capisco l'atteggiamento di Castagna, ma guardati quello che ho scritto nella talk di Glauco. Essere protagonisti del progetto non autorizza ad acquisire una priorità di attenzione, Castagna ha il suo caratterino e purtroppo questo caratterino si è scontrato con quello di EH101. Non ha avuto riscontro alla sua richiesta e allora applica una sorta di ritorsione. No, non è così che si fa. Ricordi un annetto fa quando proposi la problematicità di RR? Proprio tu, Castagna, Ignlig e, aggiungiamolo, quella perla di utenza chiamata WZ, vi dannaste per farmi cambiare idea. Non ci volle molto, alla fine feci il famoso passo indietro, anche se mi costò parecchio. Anche se dopo quel passo indietro sono emerse - nei mesi successivi - altre problematicità con relativi blocchi, votazioni di bando, e centinaia di kb di flame. Molto spesso queste conflittualità sono determinate dall'incapacità di giungere ad un compromesso dignitoso e dal conseguente arroccamento sulle proprie posizioni senza alcuna predisposizione a fare il passo indietro quando la cosa si fa insostenibile. E' ovvio che portare avanti ad oltranza un'istanza implica l'abbandono traumatico di una delle parti. Se si fosse accolta l'istanza di Castagna avremmo sicuramente generato altri conflitti perché un provvedimento nei confronti di EH101 sarebbe stato visto come ingiusto da una larga fetta di utenti (leggiti gli interventi e analizza con attenzione). Ho scelto il male minore, ovvero spingere le utenze coinvolte verso una conciliazione "coatta". Certo, questo ha comportato il ritiro di Castagna (forse temporaneo, lasciamo il tempo per sbollire, ci capita tutti i giorni), tuttavia è il male minore perché fra una settimana o un mese Castagna può ritornare e riprendere con nuovo spirito, ne ha la facoltà. Guardando tuttavia la cosa da tutte le sfaccettature, un provvedimento nei confronti di EH101 - che nessuno si è sentito di prendere - sarebbe stato ancora più grave.
Tutto questo per una contrapposizione nel merito dei contenuti. Allora, non sarà il caso di disincentivare le lunghe e accese discussioni già sul nascere, prima che ci scappi la parola di troppo? --gian_d (msg) 08:47, 5 lug 2009 (CEST)
- Come facciamo? boh? devo dire che il tutto si svolge spontaneamente senza forzature. Va detto anche che c'è un ottimo Esculapio che tiene in mano le redini del progetto rispettando tutti, a iniziare dall'ultimo arrivato.
- Per quanto riguarda il secondo punto (prevenire o curare) non c'è un metodo migliore, ogni contesto va analizzato in modo del tutto autonomo, dopo di che si calibra il tiro IMHO --gian_d (msg) 14:48, 5 lug 2009 (CEST)
Devo darti di nuovo il benvenuto?:-)
Ciao carissimo. E' sempre un piacere sentirti! --Giovanni Camporeale (msg) 11:19, 5 lug 2009 (CEST)
Grazie
Caro Anja, sapevo di aver fatto un'ottima scelta nel votare per la tua elezione ad amministratore, ma ora devo riconoscere che ne ho più che mai la prova. La lucidità che stai mantenendo in tutte le discussioni di questi giorni, la sincerità che dimostri nel ragionare sapendo che gli utenti sono persone e che alla lunga certe situazioni li scocciano sono davvero encomiabili. Il tuo atteggiamento è probabilmente il migliore tra quelli espressi da tutta la Comunità, il problema è che non è condiviso. Me ne dispiaccio, perché in messaggi come quelli che hai scritto nella segnalazione sull'abbandono di Cristiano o come quello a gian_d, che ho letto passando di là, dovrebbero riconoscersi senza dubbio tutti gli utenti e gli admin di it.wiki. A presto--Glauco9,72(συμπόσιον) 17:42, 5 lug 2009 (CEST)
- Non ti preoccupare, per ora non ho intenzione di lasciare il progetto, e semmai lo dovessi lasciare non sarebbero certo litigi dei più inutili a farmi fare il grande passo. Certo, ogni tanto può essere necessario staccare per un po' la spina, ed è quello che spero stiano facendo Castagna e Cristiano: a dire il vero, non ci credo troppo, però lo spero ugualmente. Hai perfettamente ragione nel dire che anche gli admin sono umani e in quanto tali sbagliano - come sbagliamo tutti: per questo mi fa ridere chi parla di cricche e robe simili -, il punto è che, soprattutto nella questione Castagna, vedo scarsissima disponibilità nell'ammettere gli errori. Tutti sbagliamo, e tutti dovremmo saper ammettere di aver sbagliato: è una dote che da un admin, che se sbaglia in un'azione da admin fa probabilmente un errore più grande dell'errore che potrebbe fare un normale utente, io sinceramente mi aspetterei, e mi ha deluso non poco il non averla trovata più volte. Per questo ammiro fortemente chi invece ha la capacità di mettere in discussione se stesso e le proprie scelte anche quando ritiene di avere ragione: tanto più che è normale ritenere di avere ragione (quello che penso è che se si fa una cosa pensando di star sbagliano nel farla allora c'è qualcosa che non va!), l'importante è non partire dal presupposto che l'altro abbia torto. A presto--Glauco9,72(συμπόσιον) 23:45, 7 lug 2009 (CEST)
Ciao, ho visto che hai sistemato il copyviol sulla voce in oggetto, ma non hai ripristinato il contenuto preesistente prima dell'aggiunta truffaldina. Ci pensi tu o lo riscrivo? grazie. --Awd (msg) 18:43, 5 lug 2009 (CEST)
- Il testo che esisteva precedentemente alla modifica erano poche righe e non si può certo dire che fosse una violazione del copyright ne che non fosse corrispondente alla realtà. Lo riporto: "ra i vari prodotti tipici della gastronomia vigezzina vi sono il capretto, il prosciutto crudo vigezzino, salamini e violini di capra, il pane nero di Coimo, formaggi e latticini di mucca, capra e a pasta mista, digestivi e grappe." --Awd (msg) 19:25, 5 lug 2009 (CEST)
Parere
Ciao! Daresti un'occhiata qui? A me pare POV, ma ho chiesto delle fonti e le hanno inserite. Che ne pensi? --Dedda71 (msg) 17:41, 6 lug 2009 (CEST)
- Grazie!! :) --Dedda71 (msg) 19:52, 6 lug 2009 (CEST)
Giacomo Bajamonte
Mi scuso con lei per le mail che le ho mandato, sono mortificato, non è stata colpa mia, purtroppo soffro di sindrome bipolare in una forma abbastanza grave, psicosi che porta al delirio. E non aggiungo altro. Oggi grazie alle cure mi sento bene. Spero che non ci siano rancori. Ho chiesto a Vito il permesso scriverle questo messaggio qui, e la sua risposta è stata che potevo qui. Scriverò nella talk di Cotton scusandomi, e contemporaneamente a questo messaggio riceverà via mail la scannerizzazione dei farmaci che prendo, che sono specifici per il bipolarismo e non vendibili senza ricetta medica, per dimostrarle quanto soprascritto. Mi permetto di farle notare che nella voce bipolarismo, nel link che le ho fornito, è scritto che è una delle malattie più debilitanti al mondo[1].--79.26.173.41 (msg) 20:51, 6 lug 2009 (CEST)
Capisco che la voce Boemondo VII di Tripoli era tradotta male, non lo metto in dubbio, non contesto affatto il suo operato. Mi permetto di risponderle in merito a questo suo edit che presenta delle info false, che in buona fede lei ignora. Io sono stato bloccato non bannato, con Nicolayvaluev per minaccie legali e con Kenshiro1982 per insulti, non le fornisco i link perchè se non mi crede può andare a controllare da solo/sola, successivamente ho inserito una sola info falsa per dimostrare l'inattendibilità di wikipedia nel momento in cui si portano fonti, anche inventate, non per diletto ma per pubblicarlo nel mio sito. Per quanto riguarda i vandalismi, non ricordo neanche a quando risalga l'ultimo, molti mesi fa, a menoche lei non consideri vandalismo una voce tradotta male ma al meglio delle mie possibilità. Noto che lei si discosta dall'opinione comune degli admin che venga bannata l'utenza, non la persona, come dettomi da Vito e come scritto da Ingling qui, volendo applicare la damnatio memoriae ai miei edits, come ha scritto nel link che le ho fornito precedentemente. E della cosa mi dispiaccio.--82.53.98.153 (msg) 19:58, 7 lug 2009 (CEST)
Fonti
- ^ Come malattia debilitante rientra fra le prime dieci, si veda: Murray CJL. The Global Burden of Disease: A Comprehensive Assessment of Mortality and Disability from Disease, Injuries and Risk Factors in 1990 and Project to 2020. Cambridge, Mass: Harvard School of Public Health, Harvard University Press; 1996. On behalf of the World Health Organization and the World Bank
- Posso chiedervi solo un favore? Lasciate perdere wikipedia...E a voci tradotte così male, con il babelfish o simili si preferisce non averle, è motivo di cancellazione immediata. Non rispondermi per cortesia, imparate a rispettarci.--AnjaManix (msg) 09:52, 7 lug 2009 (CEST)
Ahahah!!!
Buonasera Anja! In fondo WP è il regno del paradosso, e lo sai bene.. ;-))) Ad ogni modo la sensazione iniziale è stata decisamente bruttina... frustrante, direi, visto che ci hanno impiegato quasi un quarto d'ora per sbloccarmi l'ip, mi sembrava di stare in un acquario, voi che facevate battute e io al di là del vetro a gridare: sbloccaatemiiii, poi ho scritto un paio di mail.. disperavo che qualcuno si ricordasse di me..XDDD col senno di poi non ho pensato alla chat (mai usata in un anno), chissà se era bloccata anche quella..vabbé, mi spiace per Roberto, povero! In fondo è stato veramente divertente, quando è finito tutto.. buona serata, ciaociao!!--MapiVanPelt (msg) 23:25, 6 lug 2009 (CEST)
Sindrome
Scusa il disturbo, volevo chiedere se ricordi il nome della sindrome manifestata da alcuni soggetti che porta ad essere riconoscenti e a volte persino ad innamorarsi del proprio rapitore. --DostoHouskij 11:01, 7 lug 2009 (CEST)
- Grazie mille!
Pagina utente
Anja, guarda qui! :D Cecco (msg) 16:51, 7 lug 2009 (CEST)
pulire la cronologia...
Anja , ho notato che nel tuo ottimo,pulito e puntuale lavoro ( non sempre compreso..)delle voci in copyvio quà hai saltato quella diGiuseppe Vizzini, forse ti ho reso difficile l'individuazione non mettendo il diff,( mi cospargo il capo di ceneri) ma anche ad una sbadataggine di chi trovato il copyvio cancellando il testo senza seguire la procedura che poi io ho ripreso ; e in seconda battuta ci ha messo di suo anche l'utente del copyvio che ha continuato ad editare in un primo momento cancellando anche il template , spero di essere stato chiaro e buon lavoro --nico48 (msg) 14:02, 8 lug 2009 (CEST)
- mi sembra ok,ultima cosa per oggi ,mi dimenticavo ,da giorni volevo sapere già che di medicina le lacune aumentano in modo esponenziale, se questo mio intervento non potrebbe risultare fuorviante nel contesto della voce dopo aver corretto un edit di anonimo .....ciao e buon lavoro --nico48 (msg) 14:31, 8 lug 2009 (CEST)
Anatomia e farmacologia
Ho visto che stai scrivendo voci a proposito di muscoli e nervi. Ti segnalo la presenta di template più specifici rispetto al template anatomia:
- Per i muscoli -> Template:Scheda muscolo
- Per i nervi -> Il divino Aushulz sta creando questo template. Quindi, per ora, non applicare il template anatomia... Quello per i nervi sarà molto più specifico.
Ho letto la voce zileutone... Non vorrei prendere un abbaglio ma io conosco lo Zileuton (il nome della pagina originale), che non è un derivato del cortisone (qui la struttura dello zileuton e qui quella del cortisone), bensì un inibitore della lipossigenasi (l'enzima che forma i leucotrieni). Non è che magari mi confondo?
Buona giornata, cara. Cecco (msg) 16:32, 8 lug 2009 (CEST)
stavolta non è Bleach
Ciao Anja, vorrei chiederti un favore, non è che potresti cancellare l'immagine (solo quella di Mr. Federick) di Vegeta?! Ha caricato l'immy con il logo. --Alexdevil (msg) 22:30, 9 lug 2009 (CEST) Ps. Anche quella di Bulma, please!
ciao Anyamanix
Prima di tutto Buonasera ,sono tornato adesso dal lavoro, grazie per il complimento anche se non me lo merito so bene che lascia a desiderare il mio scrivere ,che qualcuno ritiene che non sono neppure di madre lingua! Ma sono piuttosto arrugginito, è il mio italiano fà cilecca,per fortuna non sempre! Una cosa è leggere il che viene piuttosto facile,un'altra cosa è lo scrivere in modo leggibile è fruibile a chiunque è su questo pecco parecchio! Sono soddisfato che chi un po mi conosce sà che sono in buona fede...ma c'è chi preferisce diciamo migliorare i testo e farlo passare per suo..il fatto è che è gente più in gamba del sottoscritto almeno in questo! Tanto che ho dovuto alzare la voce per non dire gridare..è minacciare di rivolgermi ad un legale perchè queste persone indubbi professori si siano cautamente ritirati!!! Non sarebbe stato meglio scrivere (Liberamente tratto da Wikipedia)..e tutto questo tranbusto sarebbe finito? No! Mi sono dovuto in....zzare e di Brutto! Buona parte del lavoro non c'è più perchè non so! A riscriverlo dovrò di nuovo trovare parte dei miei scritti ma sopratutto le fonti a cui poi fare riferimenti ,molti libri sono nella mia biblioteca circa mille altri non mi ricordo neppure dove o letto i testo o riferimenti..in passsato ho avuto parecchio aiuto...l'entusiasmo di potere contribuire anche se per poche pagine, stavo delle intere notti sui libri ! Ora con mia figlia di nove mesi e mia moglie che lavora fino a mezzanotte fa la (barista),per fortuna il locale e a meno di cinquanta metri da casa, la notte per me oramai e off-limit! Posso dedicare poco al giorno nel primo pomeriggio,facendo così impiegherò una vita a rendere più presentabile i testi! Comunque sia capisco il tuo modo di agire..tutto in buona fede.. sai in passato ho collaborato con Paesi-on -line , con Comuni Italiani.it , e con altri importanti riviste di carattere soprattutto turistico, con il semplice scopo di far conoscere un cittadina sconosciuta praticamente a tutti,non so se ho fatto bene! Ma comunque è fatto! Volevo augurarti buon lavoro, è se puoi in futuro dammi una mano! --Explorer (msg) 22:45, 9 lug 2009 (CEST)