Nancy Cuomo
Maria Cuomo, conosciuta come Nancy Cuomo (Piedimonte Matese) è una cantante italiana, attiva negli anni Sessanta e Settanta.
Figlia di Gaetanino e sorella gemella di Michele, cresciuta a Napoli, entrò giovanissima nel mondo della musica, incidendo un disco per l'etichetta indipendente Kappaò Records. Cantò una canzone ("Love love bang bang") per la colonna sonora del film Kiss kiss bang bang (Duccio Tessari, 1966) e la sigla finale italiana ("Avengers") della serie televisiva "Agente speciale, trasmessa nel 1969-70.
Ha partecipato nel 1968 al girone B del Cantagiro, con il brano "Ieri, solo ieri". Ha vinto il premio "La Caravella d'Oro" ed è giunta alla finale di Sette Voci e alle selezioni per il Festival di Sanremo del 1971, al quale tuttavia non venne ammessa. Ha cantato in diversi paesi europei (Inghilterra, Francia, Polonia e Spagna, qui con il nome di Mary Feat). Ha partecipato inoltre a Domenica In
Ha lasciato la carriera per la famiglia alla fine degli anni Settanta e ha fondato l'etichetta indipendente "Nancy Cuomo Music. È sposata con Gianni Mottola e ha due figli, Gerry e Davide.