È stata chiesta la cancellazione della pagina; il suo peso è di 10.6 kB.

Avvisa l'autore

Avvisa l'autore principale della voce, se registrato, incollando nella pagina di discussione questa stringa:

{{Cancellazione|Alfonso Maria Riberi}} --~~~~
Log giornaliero

L'inserimento nel log giornaliero avverrà in automatico tramite bot.
(Il codice di seguito rimane comunque in via precauzionale, per facilitare l'inserimento manuale in caso di malfunzionamento)

Se sei contrario e non vuoi che la pagina venga cancellata tacitamente, avvia una discussione cliccando qui; per farlo devi però avere i requisiti di apertura necessari e, in ogni caso, motivare l'apertura (leggi le istruzioni). Altrimenti non fare nulla: al termine della procedura semplificata la pagina verrà cancellata.
 

Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità.

Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione.

Biografia di presbitero dalla rilevanza esclusivamente locale (come si evince dalla voce allo stato).--L736Edimmi 13:39, 4 ago 2010 (CEST)[rispondi]

Ritengo che non sia giusto eleminare una pagina perchè non tratta di argomanti "nazionali", la storia locale deve essere valorizzata anche attravarso un mezzo utile e intelligete come Wikipedia. Chi volesse sapere qualche cosa su determinati personaggi perchè dovrebbe essere ostacolato dal fatto che magari non sono conosciuti a livello nazionale? Qualunque ramo della cultura è degno di stare a prer mio su Wikiprdia, non c'è cultura di serie A e di seri B. In più Mons. Alfonso Maria Riberi è stato un personaggio molto importante, un grande storico, a Cuneo c'è una via dedicata a lui, per i 50 anni dalla sua morte sono state fatte molte conferenze sono anche stati pubblicati dei libri, certamente Riberi non è un personaggio di serie B... Questo commento senza la firma utente è stato inserito da CuneeseDOC (discussioni · contributi).

Anche io non vedo nulla di rilevante. Personaggio fuori dai criteri. ------Avversariǿ - - - >(mgs) 22:38, 9 ago 2010 (CEST)[rispondi]