Discussione:Stomaco
Stomaco non e' un termine un po' generico? Andrebbe specificato "Stomaco (uomo)", per distinguerlo dallo stomaco degli animali e degli insetti, ad es.
Ho sentito dire delle sciocchezze(o almeno quello che io credo che siano) che lo stomaco è un organo altamente rogenerabile è vero?— Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 82.89.244.52 (discussioni · contributi).
| Scrivere un'enciclopedia non significa dovere rispondere alle domande più varie: quello che sappiamo l'abbiamo già scritto, e lo puoi trovare facendo una ricerca direttamente sull'enciclopedia. Probabilmente ti conviene utilizzare un motore di ricerca per trovare la risposta alla tua domanda; se poi ritieni possa essere interessante per l'enciclopedia, prima o poi potresti contribuire aggiungendola! Se però vuoi proprio tentare la sorte, puoi affidarti al nostro Oracolo; ma nemmeno lui risponde a qualsiasi domanda. Grazie. |
--Gacio dimmi 02:04, 9 lug 2008 (CEST)
Dipende da cosa intendi con 'altamente rigenerabile'. Di certo la mucosa gastrica viene ricambiata spesso, con un ricambio completo all'incirca ogni tre giorni. --Stefano Esposito (msg) 19:06, 28 nov 2008 (CET)
Lo stomaco non è una ghiandola
Modifica errata
– Il cambusiere --Umberto NURS (msg) 20:21, 11 lug 2015 (CEST)
Buonasera a tutti! Vorrei fare notare una abbondante cancellazione del contenuto della pagina riguardante lo stomaco, avvenuta il 10 novembre 2014 alle 20.00. La si può notare leggendo la parte che tratta delle vene: il testo passa improvvisamente a parlare delle cellule!
