Discussione:Squallor
coprolalia
Riporto le modifiche per discuterle qui.
- Christianice (Discussione | contributi) m (→Biografia - - modificato coprolalia, è una malattia, non un modo di fare.)
- Pino alpino (Discussione | contributi) (Ripristinata coprolalia - è anche una modalità di espressione, caro ragazzo...)
Vabbè io questo termine a cui tieni tanto non l' ho mai sentito utilizzare, Wiki suggerisce termini di uso comune. Comunque se è una modalità di espressione, caro ragazzo allora andrebbe riportato sulla voce apposita, altrimenti si segue il link e si pensa che la band sia affetta da malattia ...--Christian Ice 11:31, 9 gen 2007 (CET)
Il fatto che tu non lo abbia mai sentito non ne varia la valenza che è anche riferibile ad un preciso comportamento, dire che un atteggiamento sia paranoico non impone all'oggetto cui la patologia è riferita una diagnosi certa di paranoia... In secondo luogo sostituire coprolalia con volgarità e oscenità mi sembra un atteggiamento censorio o inquisitorio a tutto tondo. Per quanto concerne la malattia del gruppo, non c'è bisogno di specificare nulla alla voce coprolalia, chi ha capacità di elaborazione (vedi Intelligenza) discerne la patologia vera e propria dalla sua sccezione linguistica e magari scopre un termine nuovo (come è capitato a te). --pino_alpino 12:10, 9 gen 2007 (CET)
come mai non c'è scritto da nessuna parte che sono di napoli e cantano in napoletano?16:01, 14 ago 2008 (CEST)