Assassin's Creed: Unity

videogioco del 2014

Assassin's Creed: Unity è un videogioco sviluppato da Ubisoft Quebec e pubblicato da Ubisoft. È il settimo capitolo della serie originale di Assassin's Creed e il primo totalmente sviluppato per console next-gen. Il titolo sarà pubblicato per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 28 ottobre 2014.[1] Per la prima volta nella serie il gioco sarà caratterizzato da quattro giocatori co-op online. Il sistema di parkour, come quello del combattimento, è stato rivisto rendendolo maggiormente fluido, funzionale e realistico. Le animazioni si presentano più realistiche e complete rispetto ai precedenti capitoli della serie.

{{{nome gioco}}}
videogioco
PiattaformaPlayStation 4
Data di pubblicazione2014
GenereAvventura dinamica
TemaRivoluzione francese
SviluppoUbisoft Montreal
PubblicazioneUbisoft
Periferiche di inputtastiera, mouse, DualShock 4, Gamepad
Motore graficoAnvilNext
Fascia di etàACB: MA · BBFC15 · ESRBM · PEGI: 18 · USK: 16
SerieAssassin's Creed
Preceduto daAssassin's Creed IV: Black Flag

Trama

Il gioco sarà ambientato a Parigi alla vigilia della Rivoluzione francese e seguirà Arno Dorian e i suoi compagni assassini.

Note

È possibile inoltre poter creare il proprio assassino al sito :www.acunity-unite.com/creator sviluppato dalla ubisoft . Ogni giorno vengono scelti i 50 assassini più votati che poi parteciperanno allo spot tv di assassin's creed unity

Collegamenti esterni