TIMvision

servizio di contenuti video di Telecom Italia

TIMvision è il servizio tv on demand del gestore di telecomunicazioni italiano TIM.

Il logo ufficiale

TIMvision, è un servizio in abbonamento e ha oltre 8.000 titoli tra film, serie tv, cartoni, documentari e musica, sempre disponibili da scegliere e vedere on demand senza interruzioni pubblicitarie.

TIMvision propone anche il Videostore con un catalogo sempre aggiornato con gli ultimi successi cinematografici, da noleggiare o acquistare, in qualsiasi momento anche senza abbonamento.


Caratteristiche

TIMvision è disponibile su TV con decoder TIMvision, sulle smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC, e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un’App scaricabile gratuitamente dai principali store.

Solo su Rete TIM il traffico Internet per la visione dei contenuti non andrà a erodere i Giga inclusi nella propria offerta.

Grazie agli accordi siglati con le major internazionali TIMvision offre una proposta di inediti e serie TV.

Il catalogo cinema è sempre aggiornato e offre una proposta di film con le anteprime, i grandi classici, inediti, film d’azione, thriller, animazione e commedie per tutta la famiglia.

TIMvision dedica inoltre una particolare attenzione al catalogo Junior e documentari che conta numerose serie e titoli.

Inoltre include i programmi dell’ultima settimana trasmessi su La7 e RAI.

Funzionamento

Tutti i titoli sono inclusi nell’abbonamento, inserendo le credenziali del proprio account, e disponibili anche contemporaneamente su diversi dispositivi (tv con decoder TIMvision, smart tv, PC, smartphone e tablet) senza alcun costo aggiuntivo.

Il pagamento dell’abbonamento o di contenuti del Videostore può avvenire su credito residuo o conto TIM solo per i clienti TIM oppure, per i clienti di altro operatore mobile, tramite carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express ad esclusione delle carte di credito prepagate.

Solo su rete TIM, per apn.tim.it e ibox.tim.it, il traffico Internet per la visione dei contenuti non andrà a erodere i Giga inclusi nella propria offerta.

Loghi

     
2009 - 2012 2012 - 2015 2016

Note


Collegamenti esterni