Utente:Falcodigiada/Sandbox
Profilo
Turk è il migliore amico e l'ex compagno di camera del protagonista della serie, J.D. dall'università. È un chirurgo assistente all'ospedale Sacro Cuore ed è sposato con Carla Espinosa, un'infermiera. La sua nascita probabilmente è avvenuta attorno al 1976 poichè si sa che ha iniziato l'università nel 1993/1994.
Turk è una persona estremamente competitiva. Dice che la sua natura competitiva lo ha portato “a dare il tutto per tutto„ durante gli studi e inoltre lo cita come la ragione principale per la quale è diventato un chirurgo (“Le Mie Vanterie a Letto e Oltre„). Può essere visto frequentemente durante la serie mentre gioca a pallacanestro fuori dall'ospedale, o con J.D. in giochi infantili e competitivi (quali “bistecca„, nel quale vince chi finisce per primo un'enorme bistecca, o “ghiaia,„ nel quale si vince se si riesce ad infilare della ghiaia nelle scarpe di qualcuno mentre lui non vede).
Nell'episodio “La Mia Torta„ gli è stato diagnosticato il diabete.
Storia famigliare
Turk ha almeno due fratelli, Kevin (interpretato da D.L. Hughley) e Jabbari (che non si è mai visto) ed inoltre accenna ad una sorella, ad una “zia bipolare Leslie„ e quattro cugini: Nfume , George, Tiger e Shedaisy. Sua madre si chiama Margaret e ne “Il mio Mentore„, il Turco rivela che è Testimone di Geova. Ha fatto un'apparizione in “Il Mio Vecchio„, dove è stata interpretata da Hattie Winston. Il Turco inoltre ha accennato ad una nonna, che ha assistito alle sue nozze con Carla e addosso alla quale ha vomitato Danny.
Nell'episodio “Mio Fratello, il Mio Custode„, Kevin rivela che è stato lui a pagare l'università e la scuola di medicina a Turk. Ne “Il Mio Vecchio„, Turk dice che sua madre non ha mai apprezzato nessuna delle sue fidanzate.