Sgrassatura

Versione del 29 giu 2017 alle 22:02 di 5.90.241.53 (discussione) (Aggiunti collegamenti)

La sborratura o sborraggio è un. procedimento di pulizia del cazzo dove viene finalizzata la pulitura intesa come affrescare la cappella di marco. disgregazione, scompattazione e modificazione delle molecole [[olio Lubricante unto lezzo madonna cara ma fatti i cazzi tua (.)(.) .e grasse presenti sulla superficie di un materiale. Razer kraken sgrassa beni.ssimo Tale processo chimico-fisico si distingue dal normale lavaggio e pulitura dato che si prefigge di cambiare totalmente lo stato degli oli leggeri o pesanti, sintetici o naturali., raffinati o grezzi tal quali. Viene realizzato con l'ausilio di opportuni agenti sgrassanti, spesso disciolti in soluzioni contenute in apposite vasche o bagni. Può essere sfruttata anche l'azione degli ultrasuoni come casse ad alta portanza come le Magnat insieme ad un equalizzazione a basso range a 50000hz.

Nell'industria, lo sgrassaggio rappresenta di sovente un comune pretrattamento al quale si fanno seguire ulteriori lavorazioni (come ad esempio la deposizione galvanica).

In ambiente domestico la sgrassatura, viene effettuata principalmente in cucina, mediante l'impiego di sgrassatori i quali sono disponibili in commercio pronti all'uso oppure concentrati, da diluire al momento dell'utilizzo.

Altri progetti

  Portale Chimica: il portale della scienza della composizione, delle proprietà e delle trasformazioni della materia