Discussione:Off-label
Secondo me è importantissimo ampliare la sezione dedicata alla finanziaria 2008. L’art. 2, comma 348, della l. 244/2007 (finanziaria 2008) prevede che: "...è fatto divieto al medico curante di impiegare ... un medicinale industriale per un’indicazione terapeutica diversa da quella autorizzata ... qualora per tale indicazione non siano disponibili almeno dati favorevoli di sperimentazione clinica di fase seconda". Questo pone un grande limite all'impiego di un farmaco off-label, che a mio parere va citato! Franzbrandi (msg)
- Secondo me invece questa voce è già sufficientemente localistica. È assolutamente necessario tagliare la maggior parte della voce attuale che riferisce solo la normativa italiana e parlare invece della situazione generale, citando le normative (almeno) europea e statunitense e soprattutto la posizione e le indicazioni della WHO/OMS. Rupert Sciamenna qual è il problema? 11:06, 30 set 2011 (CEST)
discriminante
Al posto della parola discriminante metterei o "di scriminante" o solamente "scriminante" — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.1.227.79 (discussioni · contributi).
Rimozione lista farmaci
Secondo me la lista farmaci sarebbe da eliminare, perché non sarebbe enciclopedico aggiornarla ogni volta e trasformerebbe la voce in una raccolta di informazioni.--Ferdi2005 (Posta) 19:09, 26 set 2018 (CEST)