Discussione:Elettroforesi


Ultimo commento: 18 anni fa di Biopresto

Secondo me non ha senso rinchiudere un argomento ampio come può essere l'elettroforesi in così poco spazio. Insomma ci sono pagine e pagine sui manga giapponesi e su un argomento come l'elettroforesi, su cui per altro si sono scritti libri su libri, non sapete dire altro che queste due stronzate? Mi dispiace di essere così duro e so anche che voi risponderete a questa "discussione" dicendo che invece di parlare tanto potrei farla io una pagina sull'elettroforesi. Ma se sono qui a scrivere queste parole è perchè non mi è possibile di farlo in quanto i miei studi ed il mio lavoro mi impegnano troppo. Scrivo queste parole perchè Wikipedia è sempre stata una fonte inesauribile di informazioni per me e per questo ringrazio tutti quelli che contribuiscono a fare grande questo sito e per i quali provo immensa ammirazione.

per questo chiedo non c'è nessuno che sia disposto ad approfondire questo argomento? Grazie per l'attenzione e spero non mi deludiate.

scusatemi tanto Marco

Grazie dei complimenti, ma siamo tutti volontari... se non puoi tu hai qualche amico che ci può aiutare? Hai una frase da aggiungere? Puoi spoecificare meglio dove sia la "stronzata" che puilamo (sai, puzza). Potresti scrivere due o tre riferimenti bibliografici... In alternativa potresti spendere qualche centinaio di euro e comprarti la Treccani per scoprire che le informazioni sono quasi le stesse. --L'uomo in ammollo 00:24, 13 giu 2007 (CEST)Rispondi
Ritorna alla pagina "Elettroforesi".