Zendokai
Il Zendokai è un tipo di sofisticata arte multi-marziale basata sul karate giapponese che include tecniche di punzonatura, calci, grappling, lancio e articolazione mentre si sta in piedi e si combatte a terra.
La Zendokai Karate Association in Giappone è stata fondata nel 1999 da un grande Maestro di Karate, Mr. Takashi Ozawa. Ci sono 110 scuole di karate Zendokai in tutto il Giappone con oltre 12.000 membri. Abbiamo condotto attività di criniera di attività di karate durante l'anno sia all'interno dell'associazione che con altri.
"Zen" è una scuola di buddismo Mahayanna. Questa parola "Zen" significa "meditazione". Lo scopo della pratica Zen è scoprire la vera natura all'interno di ogni persona attraverso la meditazione e la consapevolezza dell'esperienza quotidiana, che fornirà nuove prospettive e intuizioni sull'esistenza, che alla fine porteranno all'illuminazione.
In Giappone, ci sono molte arti tradizionali che seguono la filosofia Zen come
"KADO" = composizione floreale tradizionale giapponese,
"SADO" = cerimonia tradizionale del tè giapponese,
e "BUDO" = arti marziali tradizionali giapponesi e lo spirito dei samurai. È il nucleo del Karate Zendokai.
Zendokai crede che allenarsi nella mente attraverso la meditazione sia importante quanto allenare il corpo attraverso la pratica del karate