Discussione:Pontedera
| Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato. Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui. | |
| L'uso dello stemma del comune a cui questa pagina si riferisce non è ancora stato autorizzato dall'amministrazione competente ed è attualmente utilizzato con le modalità ed i limiti previsti dal fair use statunitense. Se abiti nella provincia di Pisa, potresti contattare l'amministrazione comunale e chiedere di rilasciare l'autorizzazione all'uso dello stemma, seguendo le istruzioni. |
Controlcopy
Verificare se l'inserimento [1] (avvenuto a poco tempo di distanza da un analogo inserimento risultato copiato) provenga da fonti protette da copyright. Spero che l'utente chiarisca. --Amon(☎ telefono-casa...) 18:45, 3 mar 2007 (CET)
- Probabilmente non era un copyright perchè conteneva errori ortografici. L'ho cancellato perchè ripeteva informazioni (distruzione delle mura a causa delle guerre, costruzione chiesa del crocifisso). Ho lasciato, modificando, il testo riguardo alla distruzione dell'ultimo pezzo di mura inserendolo nella sezione storia. kaspo 23:31, 27 apr 2007 (CEST)
Botteghino
Io sono di Pontedera e la frazione Botteghino non ne ho mai sentito parlare e mai vista in nessuna carta geofrafica. Penso che sia un errore dovuto al Tuttocittà. Se non sbaglio li si faceva menzione di questa fantomatica frazione. Qualcuno mi porti le prove che essa esiste veramente altrimenti provvederò a cancellarla. kaspo 15:26, 28 ago 2007 (CEST)
L'unico botteghino che sono riuscito a trovare è nel comune di Capannoli
Athe Gracci
Athe Gracci non è cittadina onoraria in quanto cittadina a tutti gli effetti di Pontedera. In realtà ha ricevuto un riconoscimento per la sua opera di volontariato ed è stata definita "cittadina esemplare". Credo vada tolta in quella lista al massimo inserita in un altro contesto. kaspo 16:21, 28 ago 2007 (CEST)
Enciclopedicità
Ho i miei dubbi sull'enciclopedicità di Luca Daddi (ciclista secondario), Guido Genovesi (se si creasse una voce apposita sarebbe cancellata immediatamente), Luciano Barachini (imprenditore famoso soltanto per avere posseduto la squadra del Pontedera nel suo periodo d'oro). --kaspo 18:10, 28 ago 2007 (CEST)