Discussione:Angelo Masieri
Mi sembra che la voce sia progredita da quando l'osservazione di non corrispondenza con le "biografie" è stata sollevata; è mia intenzione, comunque incrementarla con la presentazione di altri progetti e fotografie. Chiedo delucidazioni in merito. Cordialità F.B.G.--Sir Sinclair 18:32, 19 dic 2007 (CET)
E' stato detto che "a parte farsi costruire la casa da un architetto americano...", ebbene Angelo Masieri è il primo architetto italiano che si è interessato ed ha sperimentato le nuove ideologie dell'architettura organica provenienti dall'America il cui massimo rappresentante è ed era F. L. Wright. Inoltre, Masieri ha collaborato con Scarpa. Vorrei sapere se vi sono altre argomentazioni valide per contestare questa voce. Cordialmente--Sir Sinclair 21:27, 20 dic 2007 (CET)
Sostengo anch'io la piena adeguatezza della voce, basta fare un minimo di ricerca bibliografica in merito oppure – cosa migliore – analizzare qualche sua opera (senza leggera alcunché, pure immagini) per capire la qualità di questo architetto. Saluti. --Joshua 13:25, 26 dic 2007 (CET)