Utente:ElleDoppiaD/Sandbox
Modalità di gioco
All'interno del gioco è possibile scegliere tra diversi personaggi chiamati "'Rogues'", che possiedono abilità ed equipaggiamenti da battaglia molto diversi tra loro, cosa che li può rendere più o meno adatti ad una mappa ed a una modalità piuttosto che ad un'altra.
Multigiocatore
Nella modalità multigiocatore si avrà la possibilità di confrontarsi con altre persone in quattro diverse modalità.
- In "'partita veloce'"
- In "'deathmatch a squadre'" le due squadre sono composte da sei giocatori e l'obiettivo è eliminare l'intero team avversario, chi per primo arriva a tre round vince la partita.
- In "'strikeout'" le due squadre sono composte da quattro giocatori e l'obiettivo è conquistare un obiettivo corrispondente ad una zona della mappa di gioco, e mantenerlo per un determinato periodo di tempo, vincendo un round. Entrambi i team hanno un numero limitato di vite che quando vengono esaurite rendono impossibile al giocatore di ritornare in campo in caso di morte. Chi per primo arriva a tre round vince.
- In "'demolizione'" le due squadre sono composte da quattro giocatori, e vengono a loro volta suddivise in attaccanti e difensori all'inizio di ogni round. L'obiettivo del team attaccante è distruggere con una bomba una delle due zone della mappa presiedute dal team difensore, o in alternativa eliminare tutta la squadra dei difensori; mentre l'obiettivo dei difensori è difendere le loro zone di presidio e disinnescare l'eventuale bomba piazzata dal team attaccante, o in alternativa eliminare la squadra degli attaccanti per intero.
Competitivo
Esiste inoltre la modalità competitiva dedicata ai giocatori più esperti che include le due modalità "'strikeout'" e "'demolizione'" con l'unica differenza che l'esito della partita determina l'acquisizione o la perdita di punti che fanno inserire il giocatore in diverse divisioni che rispecchiano la sua abilità e fanno si che in partita si giochi contro avversari sempre più forti.
Allenamento
Nella modalità allenamento è possibile eseguire il "'tutorial'" per imparare le meccaniche di gioco, ma anche sperimentare le altre modalità di gioco contro bot e non giocatori veri. Esiste infine "'poligono di tiro'" dove è possibile provare tutte le armi del gioco.
Partita personalizzata
Selezionando "'partita personalizzata'" il giocatore imposta la partita secondo le sue regole.