Discussione:Harry Potter e il calice di fuoco


Ultimo commento: 19 anni fa, lasciato da Cryptex in merito all'argomento Occorre una modifica nel testo

Occorre una modifica nel testo

Occore una modifica del testo dove è spiegata la trama del quarto libro della saga di J.K. Rowling, in quanto qui si dice che è stato Barty Crouch jr. a uccidere Bertha Jorkins: ERRORE!

Lord Voldemort dice chiaramente di averla torturata lui stesso per ottenere delle informazioni e di averla poi uccisa in quanto inservibile come "ospite" (vedi professor Raptor in Harry Potter e la pietra filosofale).

Vorrei fare io stessa la modifica, ma non vorrei rovinare il sito sbagliando qualcosa. Si prega qualcuno più in gamba di me, di corregere.

Wikipedia è fatta per essere modificata. Se vuoi modificarla, fai pure. Accertati prima che ciò che vuoi modificare sia errato, ma non ti fare troppi scrupoli: con un clic chiunque può rimediare ad un "errore". Non ho modificato il pezzo di cui hai parlato, preferirei che lo facessi tu. Grazie. --CRYptex - dimmi tutto 18:30, 30 gen 2006 (CET) PS: che ne pensi di iscriverti al Progetto HP? Sarebbe un buon modo per cominciare!Rispondi

In effetti, sì. Hai scritto 'corregere'. Anonym

A proposito, qualcun'altro ha messo a posto tutto. Anonym Scusate.ma Moody non aiuta harry perché l'ha preso in simpatia ma perché vuole che riesca a vincere il torneo tre maghi in modo da trovarsi poi a faccia a faccia con voldemort perché la coppa verrà trasformata in una passaporta

Ritorna alla pagina "Harry Potter e il calice di fuoco".