Wikipedia:Pagine da cancellare/Simone Pasa
|
Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità. Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione. |
È stata chiesta la cancellazione della pagina, di dimensione 11 kB. Per gli amministratori: cancella la pagina e proteggi questa procedura
Avvisa il creatore effettivo della pagina, se registrato, incollando nella sua pagina di discussione questa stringa:
L'inserimento nel log giornaliero avverrà in automatico tramite bot.
(Il codice di seguito rimane comunque in via precauzionale, per facilitare l'inserimento manuale in caso di malfunzionamento)
- Log giornaliero
- {{Wikipedia:Pagine da cancellare/Simone Pasa}}
La procedura è conclusa
Pagina prematura su calciatore 19enne, che non rientra nei criteri sufficienti, ma non necessari. Dal testo della voce sembra che non sia neanche un elemento stabile della Primavera. --Carlo M. (dillo a zi' Carlo Wikidecano 2013) 08:23, 9 mag 2013 (CEST)
- Figlio di Daniele Pasa di proprietà dell'Inter, per il quale si segnalano diverse convocazioni con la Primavera (addirittura?!) e che inoltre in nazionale è stato selezionato per le categorie U16 e U17 (al di là delle brutte abbreviazioni, si badi alla parola selezionato, che sembra la premessa per dire ma non ha mai esordito). Complice l'incredibile serie di infortunati fra i nerazzurri (l'altro giorno Gnocchi ha detto che, per prendere sonno, l'allenatore conta loro anziché le pecore...), ha avuto modo di scendere in campo per una quarantina di minuti, partecipando ad un paio di sconfitte per 3-1 in campionato. Meglio se ne riparliamo quando avrà una carriera. Sanremofilo (msg) 08:53, 9 mag 2013 (CEST)