Marvel NOW!

serie di fumetti
Versione del 15 giu 2013 alle 17:40 di 2.35.30.180 (discussione) (Nuova pagina: Marvel NOW! è il sequel di tutte le testate Marvel dopo la serie precedente, Avengers vs. X-Men o AvX. La pubblicazione delle testate iniziò nel a cavallo tra 201...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Marvel NOW! è il sequel di tutte le testate Marvel dopo la serie precedente, Avengers vs. X-Men o AvX. La pubblicazione delle testate iniziò nel a cavallo tra 2012 e 2013, e per il momento è in corso. Con questo passaggio si rivoluzionarono tutte le testate Marvel del periodo: al termine di AvX Charles Xavier (noto anche come Professor X) è morto per mano di Ciclope, che ha visto in lui un ostacolo per il compimento del sogno che lo stesso Xavier aveva. Poco dopo Ciclope viene imprigionato, e da qui parte Marvel NOW!, la cui testata principale, nonché proseguitrice di AvX, è Uncanny Avengers, ovvero gli Incredibili Avengers. Però in realtà, a fare collegamento tra AvX e Marvel NOW! c'è un libretto chiamato Marvel NOW! Prologo: L'Inizio di una nuova era.

Intro: Marvel NOW! è o non è un reboot

Come viene spiegato da Marco M. Lupoi in tutte le varie intro delle testate, Marvel NOW! non è un reboot delle storie degli Avengers, degli X-Men e dei loro singoli componenti, bensì

Struttura e pubblicazione delle testate Marvel NOW!