Inview Technology

società di software britannica
Versione del 20 giu 2013 alle 06:19 di Eumolpo (discussione | contributi) (- immagine priva di requisiti essenziali)

Inview Technology, con sede in Gran Bretagna, è leader mondiale di guide EPG,[1] royalty free e lavora in partnership con compagnie come Teletext[2], Novatech e Farncombe[3][4]. Inview trasforma i televisori a basso costo in TV connesse ad internet o Smart TV. Inview Technology ha sede a Northwich, in Cheshire, ed è una compagnia a capitale interamente privato. Il presidente Ken Austin è un esperto nel settore delle EPG.[5]

Inview Technology Ltd
StatoRegno Unito (bandiera) Regno Unito
Fondazione
Fondata da
  • Ken Austin (presidente)
  • Julie Austin (cofondatore)
  • Gareth Jones (CTO)
Sede principaleNorthwich, Regno Unito
Prodotti
Fatturatoprivato
Dipendenti85
Slogan«More than a TV»
Sito webinview.tv/
File:EPG with topless girl.jpg
Parte della guida elettronica ai programmi (EPG) per Inview

Insieme a On Demand Group (ODG), la nuova piattaforma Inview consente agli spettatori di accedere ai film attraverso una base di video on demand (TVOD), e ad una biblioteca di contenuti televisivi su richiesta, disponibile su base SVOD, che comprende serie TV, programmi per bambini, film classici e video musicali.[6] Nel mese di ottobre 2012, Inview sviluppato "Liberator 3", un "Over-the-top" piattaforma basata su cloud per i provider di programmi Pay TV, società di telecomunicazione e internet service provider che desiderano dotare i propri clienti di TV intelligente set-top box per TV e contenuti internet a banda larga.

La piattaforma è ora apparso in punti vendita al dettaglio in una serie di paesi, tra cui: Spagna, Italia, Germania, Francia, Polonia, Australia, Africa e la Medio Oriente e, in collaborazione con Farncombe in Latina.[7] [8][9] La piattaforma riconosce che paese è in mostra e contenuti pertinenti a quel paese, nonché il contenuto internazionale. Attualmente, la soluzione intelligente TV Inview è l'unica soluzione smart TV disponibile nel Tier 2 (a basso costo) del settore TV.

Note

  Portale Aziende: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di aziende