Discussione:Elizabeth Short
Cosa orribile
Cioè ragazzi..ho visto le foto..non so come si facciano a trovare su internet perchè dovrebbero essere segrete..ma è una cosa veramente orribile..chissà che pazzo può aver compiuto questo crimine..
Troppe boiate
Ci sono scritte troppe boiate senza alcun riferimento, senza parlare della sezione curiosità.. (uova nella mano, fantasmi ectect..)
Mancanza di riferimenti/Sezioni da approfondire
Al di là della già citata assenza di fonti verificabili, si fa un uso a mio dire eccessivo di discorsi sui possibili sospetti. Va bene la mancanza di sospetti certi (e son passati sessant'anni), ma lo stesso difetto si trova sia in questa versione che in quella inglese. Nessuno ha informazioni più precise? Le altre pagine dedicate a serial killers non identificati, per quanto piene di potrebbe, sarebbe e compagnia, hanno un aspetto completo che non vedo in questa pagina. Stessa cosa sulla biografia della Short: un caso simile credo abbia attirato l'interesse di molte persone, mi sembra strano che non si sia cercato di approfondire maggiormente anche l'intervallo temporale tra il 9 Gennaio e 15 Gennaio in cui venne ritrovato il corpo (e di cui si fa solo un breve cenno). E concordo con chi ha fatto notare le idiozie scritte nella pagina curiosità: possono avere un valore enciclopedico? Rapporti lesbici con Marylin Monroe, il fantasma che si aggira nell'albergo: vogliamo anche dire che questa poveretta era Hitler travestito?--WalrusTR (msg) 17:19, 1 set 2009 (CEST)
due volte è stato scritto che è stato eretto un monumento; nelle curiosità c'è scritto, che a causa di una malformazione ai genitali non poteva avere rapporti sessuali, allora come poteva girare film pornografici, come la si poteva sospettare di prostituzione.