Le informazioni riportate hanno solo fine illustrativo. Wikipedia non dà garanzia di validità dei contenuti: leggi le avvertenze.
{{{nome gioco}}}
videogioco
PiattaformaWindows
Data di pubblicazione 12 gennaio 2012
GenereAzione
TemaAvventura
SviluppoD-Dub Software
PubblicazioneDWC Software
Periferiche di inputMouse, Tastiera, Gamepad
Motore graficoTorque Game Engine
Requisiti di sistemaMinimi: DirectX 9.0c o superiore, Intel Core 2 Duo o Athlon X2, Windows XP, 2 GB di RAM, 2,5 GB di spazio su disco, 128 MB di memoria video, Scheda video di supporto Pixel shader 2.0, Lettore DVD-ROM (per la versione CD)

Consigliati: (come sopra, ma con le seguenti eccezioni) Intel Core i3, 4 GB di RAM, 512 MB di memoria video

Fascia di etàACBX18+ · CEROZ · ELSPA: 18+ · ESRBAO · PEGI: 18 · USK: 18
SerieBoneCraft
(inglese)
«Testicular bio-scan has detected low testosterone level, fucking me would be highly advisable.»
(italiano)
«Il bio-scanner testicolare ha rilevato bassi livelli di testosterone, fottermi sarebbe altamente consigliabile.»

BoneCraft: Somewhere In Some Galaxy (lett. "Astronave del sesso: Da qualche parte nella galassia") o più semplicemente chiamato BoneCraft è un videogioco in stile cartone animato 3D, d'azione, avventura dinamica e di sesso, ideato da Andrew Hall, sviluppato dalla D-Dub Software e pubblicato dalla DWC Software, nel gennaio del 2012 per PC e Mac. Il videogioco è disponibile solo in lingua inglese.

Il videogioco mostra quasi del tutto le stesse funzioni di BoneTown, ma con qualche cambiamento di tipo funzionale e opzionale di gioco.

Trama

[1]

Storia

  • Capitolo Introduttivo
La storia inizia sulla nave spaziale USS Longstreet degli Attaccabrighe Spaziali (Space Wranglers) un organo militare della Repubblica Imperiale
  • Capitolo 1: Inchiappettare gli Orchi ("Chapter 1: Enter the Orcs")
  • Capitolo 2: Proteggi il tuo Ho ("Chapter 2: Secure Your Ho's")
  • Capitolo 3: Manifestazione del Destino ("Chapter 3: Manifest Destiny")
  • Capitolo 4: Scopare & Saccheggiare ("Chapter 4: Bone & Pillage")
  • Capitolo 5: Chi è il Capo ("Chapter 5: Who's the Boss")
  • Capitolo 6: Gara per le Puttane ("Chapter 6: Race to the Bitches")
  • Capitolo 7: Il Giorno di Gloria ("Chapter 7: The Glory Days")
  • Capitolo 8: La Luna Gioiello ("Chapter 8: Moon Jewels")
  • Capitolo 9: Il Dirigente ("Chapter 9: The Headmaster")
  • Capitolo 10: L'orgia ("Chapter 10: The Orgy")
  • Capitolo 11: Cazzo di Comete ("Chapter 11: Dicks Cometh")

Ambientazione

  • Zona dello Schianto
  • Villaggio degli Orchi
  • Fortezza Sotterranea degli Orchi
  • Foresta degli Elfi Oscuri
  • Bordello Elfico: La Pioggia Dorata (Golden Shower Elf Brothel)

Xenoculture e Xenobiologia

Repubblica del Dominio della Federazione Imperiale

La Repubblica del Dominio della Federazione Imperiale (The Republic Dominion Federation of Empires) è un grande repubblica composta da numerosi Pianeti Confederati di diverse razze aliene che impongono il loro potere come un grande impero su tutta la galassia conosciuta. Per riuscire a mantenere l'ordine all'interno della Repubblica Imperiale ha fondato un organo militare gli "Attaccabrighe Spaziali" (Space Wranglers) che si occupano di salvaguardare la Repubblica Imperiale da terroristi e di caturare i criminali che vagano per lo spazio causando disordini.

Orchi

Gli Orchi è una razza guerriera che viaggia di rado nello spazio. La loro carnagione e di un verde accesso, occhi rossi e gialli con la retina da rettile e una mascella sporgente sviluppata con doppi canini inferiori sviluppati. La loro cultura si basa sulla forta, più un Orco e forte è più il suo status sociale e elevato. Non è raro che gli Orchi si picchiano tra loro per le femmine, quando un Orco combatte contro un altro Orco e per difendere la propria femmina o per impossessarsi di una femmina di un altro Orco, i vincitore quando si impossessa della donna dell'avversario sella scopa immediatamente difronte al perdente come segno della vittoria e per umiliare l'avversario. Gli Orchi scelgono il loro leader in base alla forza e alle numero di femmine che possiede, segni distintivi di un Orco forte. Gli Orchi oltre a essere guerrieri formidabili sono anche dei mercenari che vengono assoldati in cambio di oro e gioielli che portano alle loro donne. I ceto sociale degli Orchi si divide in tre gerarchie: I Capo (Honcho) sono gli Orchi con il ceto sociale più alto dopo quello del leader, egli possiedono più di una donna è si riconoscono per la loro armatura da guerra simbolo del proprio status sociale. I Testa di Carne (Meatheads) chiamati così per la loro stupidità, sono gli Orchi più grossi e forti della loro società, essi possono raggiungere una grandezza equivalente a due Orchi normali. I Coglioni (Mooks) chiamati così per la loro debolezza e per gli attributi ritenuti piccoli da società Orchesscha, essi occupano il gradino più basso della scala sociale degli Orchi essi non possiedono molto, trane qualche attrezzo da guerra e qualche indumento per coprire il corpo.[2][3][4][5]

Elfi

  • Elfi per Tutta la Notte (All Night Elves)
  • Elfi Rosa (Pink Elves)
  • Elfi del Sangue (Blood Elves)
  • Elfi Duròlegno (Hardwood Elves)
  • Elfi Magii (Elf Mages)
  • Elfi Nobili (Hoity Toity Elves)
  • I Veri Allegri Uomini (The Very Merry Men)
  • Elfi Oscuri (Darker Elves)

I Grandi Mostri Fallici

I Grandi Mostri Fallici (Dick Monsters) è una razza aliena molto aggressiva che si riproduce a una velocità impressionante. Questa razza si adatta all'ambiente extraterestri in modo rapido tramite uova che si schiudono in un breve arco di tempo. I Grandi Mostri Fallici si dividono in cinque diversi esemplari che sono: gli "Infanti" piccole creature che arrivano fino alla vite, non dimostrano una grandet forza, ma in gruppi numerosi possono diventare pericolosi è fatali. Gli "Alieni Fallici" sono identici agli "Infanti" con l'unica differenza che sono grandi tre volte più degli "Infanti", dimostrono una grande forza e una feroce. Inoltre sono capaci di spruzzare un gesto di acido a lunghe distanze. I "Grandi Occhi" sono gli esemplari che producono esclusivamente le "Uova", sono incapaci di muoversi dal luogo dove si sono collocati, essi sono provisti solo dello sperma, per questo motivo catturano le femmina di altre razza per estrare gli ovuli da fecondare per produrre le "Uova", questi ultimi comunicano tramite lunghe radici e per trasferire informazioni al Grande Occho Alfa e per far arrivare a gli altri propri simili, gli ovuli che servono al processo di riproduzione delle specie. Inoltre possiede una forza spaventosa proprio per difendere le "Uova". Il "Grande Occhio Alfa" è il leader che controlla tutti i suoi simili, ed e uguale a una "Grande Occho" normale, ma leggermente più grande e dimostra una grande forza. La Regina dei Grandi Mostri Fallici (Queen of Dick Monsters) non ha altro che la funzione di generare ovuli per la riproduzione della specie, anche se può essere sostituita facilmente da una femmina di una qualsiasi specie.

Dinamica di gioco e funzioni

Il videogioco e basato sulle funzioni di gioco di BoneTown e su un mappe di gioco riutilizzata è adattata alla trama. Il PG si potrà muovere tramite tasti direzionali e cambiare l'inquadratura della telecamera tramite il movimento del mouse. Il gioco prevede oltre il sesso, il completamento delle missioni per progredire nella trama. Inoltre le armi presenti nel gioco sono da mischia, tranne gli effetti speciali del Pallottole ("Pullets") e della Tanicha ("Canisters") che possono infliggere danni anche a distanza. Il gioco si basa su una sola statistiche la bravura del giocatore. Il gioco dispone di un scelta della difficoltà nelle missioni: facile, medio e difficile. ognuno dei livelli completati in base a una difficoltà sbloccherà delle nuove skin per il SexBot dei personaggi femminili di BoneTown.

Armi

Pallottole ("Pullets") usa Munizioni ("Ammo")

Tanicha ("Canisters") usa Fluido ("Fluid")


[6]

Equipaggiamenti

Sesso

La funzioni Sesso in BoneCraft non influenza l'avanzamento nella storia come per il suo predecessore BoneTown, ma rimarranno essenziali per recuperare la "Vita" e per ricaricare la "Mossa Turbo". Le diverse pratiche sessuali sono state ampliate con nuove posizioni sessuali che rigenereranno entrambi i parametri, ma con le stesse dinamiche BoneTown che con il sesso si ricarichera la "Vita" è con l'orgasmo del partner si ricarichera la "Mossa Turbo". Le funzioni del rapporto sessuale per ottenere la "Vita" e ricarichare la "Mossa Turbo" si basano nel gestire due barre, facendo combaciare le barre orizzontali blu con quelle rossa così da entrare in sintonia con il partner. Le barre orizzontali corrispondono alla "Velocità" e alla "Profondità" della penetrazione durante il rapporto sessuale, cercando di far salire la barra verticale rossa dell'"Orgasmo Partner" (eiaculazione femminile). Se non si sincronizzano le barre blu correttamente si consumerà eccessivamente la barra verticale blu del "Vigore" che quando si svuota del tutto il rapporto sessuale si concluderà. A differenza di BoneTown tutte le ragazze del gioco saranno disponibili a fare sesso, proprio perché le battaglie saranno il fulcro del gioco.

Contenuti

L'umorismo di BoneCraft

Oltre a contenere sessuali e di combattimento. L’umorismo e un elemento ricorrente nel gioco con battute, doppi sensi e parodie di fenomeni di massa. Nel gioco gli esempi di parodie presenti nel gioco, fanno riferimento a strutture sociali immaginare, oggetti e cos'è immaginare e personaggi immaginare, di videogiochi, film, giochi da tavolo e ecc. a tema fantascientifico e fantasy ad esempio: StarCraft, Guerre stellari e Warhammer.

Molti personaggi di BoneCraft sono le parodie di personaggi di massa di fantascienza immaginari. Alcuni esempi sono: gli Attaccabrighe Spaziali (Space Wranglers) che sono la parodia dei Terrestri di StarCraft anche La Regina dei Grandi Mostri Fallici (Queen of Dick Monsters) fa riferimaento ad un personaggio della stessa serie, Sarah Kerrigan trasformata in Regina delle Lame della razza Zerg in StarCraft II. Gli Orchi invece sono la parodia degli Orchi di Warcraft come anche gli Elfi di BoneCraft fanno riferimaento in parte alle razze della stessa serie come: gli Elfi per Tutta la Notte (All Night Elves) parodia degli Elfi della notte di Warcraft, gli Elfi Rosa (Pink Elves) parodia degli Alti elfi di Warcraft e gli Elfi del Sangue ovviamente come dice il nome sono la parodia degli Elfi del sangue di Warcraft. Mentre gli Elfi Duròlegno (Hardwood Elves), Elfi Oscuri (Darker Elves) e gli Elfi Nobili (Hoity Toity Elves) sono la parodie delle razze Elfiche di Warhammer: Elfi Silvani, Elfi Oscuri e Alti Elfi. Il SexBot C3P-Ho è la parodia di C-3PO di Guerre stellari. I Grandi Mostri Fallici ("Dick Monsters") sono la parodia degli alieni della serie di film Alien gli Xenomorfo.

Le parti riutilizzate di BoneTown

BoneCraft possiede ambienti di gioco usati su BoneTown che sono stati alterati per adattarli al tema di BoneCraft in fatti la Zona dello Schianto e il Villaggio degli Orchi non è altro che la Foresta del Durolegnio di BoneTown riadattata per il gioco, anche il Bordello Elfico non è altro che la casa di "Ron" modificata per il gioco. A l'interno del gioco con il completamente delle missioni in modalità difficile di potranno sbloccare le skin dei personaggi femminili di BoneTown da usare su SexBot nella modalità "Sex Storm" nel menu missioni. A l'interno del disco di gioco si possono trovare alcune skin non abilitate di BoneTown come le skin delle droghe.

Controller

Il gioco è stato programmato con una interfaccia di comandi che permette i giocatori di collegare il proprio gamepad della Xbox 360 e tutti controller compatibili hai dispositivi Microsoft, al proprio personal computer.[7]

Easter egg

Nel gioco è stato inserito una easter egg nella vicinanze della Zona dello Schianto della astronave, lo scopo di questa easter egg e riferito al significato di "chi troppo vuole nulla stringe" proprio perché dopo che il PG entra nel campo di sacchi di monete d'oro, vera attacco da un gruppo di asiatici armati e dopo pochi istanti il campo di sacchi di monete d'oro scopare, lasciando il giocatore alle prese con un esercito di asiatici che rispawnaro di continuo.

Pre-Order (2012)

La Pre-Order e la prima DLC rilasciata per BoneCraft. La DLC si poteva ottenere con la preordinazione del gioco. Il contenuti aggiunti comprendono una skin per SexBot "C3P-Ho D'oro" ("Golden C3P-Ho") e un arma esclusiva il "Pugno D'oro" ("Golden Fist") più potente della normale arma "Pugno di Ferro" presente nel gioco.[8]

Robo Ho (2012)

La Robo Ho e la DLC in cui è stato rilasciato una nuova skin per SexBot "Robo Ho" parodia di RoboCop personaggio immaginario della trilogia di film RoboCop.[9]

Princess AmadollaHo (2012)

La Princess AmadollaHo e la DLC in cui è stato rilasciato una gara a ostacoli con in premio la "Principessa AmadollaHo" parodia di Padmé Amidala personaggio immaginario della saga di film di fantascienza Guerre stellari presente nella Trilogia dei Prequel.[10]

BoneCrafter Mod Kit (2012)

La BoneCrafter Mod Kit e la DLC in cui è possibile creare delle Mod e creare nuovi poligoni da inserire nel gioco. Interfaccia permette di creare nuove zone di gioco, aggiungere scenari, missioni e progetare nuovi contenuti di gioco.[11]

Personaggi

Personaggi principali

  • Capitano Fort Worth (Captain Fort Worth)[12]
Fort Worth era stato condannato a scontare una pena di 4º grado, ma per evitare la detenzione gli viene offerto la possibilità di servire la Repubblica Imperiale come Attaccabrighe dello Spazio è gli fu affidato il compito di eliminare i criminali più pericolosi e i terroristi più efferati della galassia che minacciavano Repubblica Imperiale.
Il Vice Capitano Lubbock, era stato il compagno di cella di Fort durante la sua breve detenzione. Grazie alla amicizia instaurata con Fort e potuto uscire dalla cella insieme a Fort è unendosi alla anche Lui agli Attaccabrighe dello Spazio della Repubblica Imperiale.
C3P-Ho è un SexBot creato dalla Repubblica Imperiale a scopo di garantire la sicurezza è di soddisfare i bisogni sessuali dell'equipaggio durante i lunghi viaggi nello spazio. I SexBot sono l'epitome di "cazzo tecnologia" di ultima generazione create con le più avanzate tecnologie ingegneristica robotica della Repubblica Imperiale. L'aspetto dei SexBot è simile a una vere femmine organiche con parti del corpo molto realistiche. Risulta che certi SexBot possono gustarsi per causa della Gelosia come dimostra C3P-Ho alla fine della "Capitolo 9".
  • La Regina Elfica (The Elf Queen)[15]
La Regina Elfica è la sovrana della razza Elfica e delle diverse etnie che ne è composta. Molti maschi di molte razze considerano La Regina Elfica la più ambita femmina dell'intera galassia da essere cacciata come una preda dai maschi di diverse razze intenti a possederla, ma con il suo continuo viaggiare per lo spazio con la sua corte di nobili elfi arroganti la rende praticamente inafferrabile. Per questo motivo molti maschi quando perdono la possibilità di prenderla si demoralìzzano, perché non potrebbero più rincontrarla di nuovo.

Antagonisti

  • Capo guerriero Culo di palude ("Warboss Swampass")[16]
  • Il Dirigente ("The Headmaster")[17]
  • I Grandi Mostri Fallici ("Dick Monsters")

Personaggi secondari

  • Willy “Chicken Shit” Hudson[19]
  • Mack “NIbbles” Tyson[20]
Twink e un Elfo Duròlegno dai capelli color biondo in stile lunghi e occhi color verde accesso. "Twink" è la parodia di un personaggio dei videogiochi Nintendo, Link della serie di giochi di The Legend of Zelda. Il nome del personaggio "Twink" e un termine del linguaggio gay che si riferisce a un giovane attraente o a un uomo gay che dimostra un'età adolescenziale, con fisico magro, sottile e longilineo (ectomorfo), glabro, con pochissimi peli sul corpo. In fatti gli autori del gioco hanno sfruttato le ultime tre lettere del nome "Link" che sono presenti nel termine "Twink".
  • La Regina dei Grandi Mostri Fallici ("Queen of Dick Monsters")

Accoglienza

Presentazione

Recensioni

Anche se il gioco non avuto una distribuzione tramite i canali commerciali convenzionali. Il gioco si è fatto conoscere tramite canali alternativi di divulgazione come: siti internet di divulgazione sui videogiochi, forum, community e tramite video di gameplay e recensioni su YouTube dagli utenti del sito. Ottenendo critiche si a positive che negative al merito.

Il videogioco BoneCraft e stato ben accolto negli Stati Uniti, ricevendo da siti e riviste specializzate nel settore sia della pornografica e dei videogioco, numerose critiche si è positive che negative su alcuni contenuti che il gioco include. I sito statunitense "TheVirtualSexReview.com" considero il gioco un po' più complesso del necessario riaspetto a BoneTown, mentre allo stesso tempo a dimostrato un gameplay sofisticato, ma non cosi rivoluzionaria come BoneTown.[29] Il sito statunitense "AdultGameReviews.com" a considerato BoneCraft migliore in fatto di trama rispetto al suo predecessore, dimostrando una cura nella trama è nelle battute esilaranti dei personaggi. Inoltre "AdultGameReviews" a elogiato le funzioni sessuali che il gioco dispone, proprio per il fatto che la funzione sesso non sono limitate come in BoneTown che ne disponeva solo di tre pratiche sessuali a alcune esclusive che si potevo usare solo con il personaggi femminili delle missioni, non lasciando una vasta scelta di posizioni sessuali che invece BoneCraft dispone.[30] La "NaughtyGameSource.com" critico le battaglie di BoneCraft come frustranti proprio per il fatto che i PNG di supporto si dedicano troppo nel fare sesso, lasciando il giocatore alle prese con un esercito di nemici e inoltre critico che il gioco non aveva lo stesso fascino di BoneTown, che forniva un'esperienza molto più aperto e una grande varietà di personaggi femminili da scopare, ma sottolineando che non c'è nessun altro gioco come BoneCraft.[31] "AdultGames3D.net" definì Bonecraft un gioco con un forte impatto visivo, con oggetto e personaggi con una resa grafica di alta qualità, dimostrando una grafica impressionante, elogiando anche il suono, le musiche e le voce dei personaggi, in particolare quella del "Capitano Fort Worth" doppiato da Neil Kaplan doppiatore americano che doppio Tychus Findlay in StarCraft II di cui il "Capitano Fort Worth" e la parodia.[32] I siti "RockPaperShotgun.com" e "DestrucToid.com" Hanno definito il gioco: "il lato oscuro di Azeroth", apprezzando le parodia dei personaggi creati dalla rinomata Blizzard Entertainment.[33][34]

[35]

In Italia il videogioco


[36] [37] [38]

Riconoscimenti di produzione

Note

  1. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: The BoneCraft Story, su bonecraft.net. URL consultato il 30 agosto 2015.
  2. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Orc Women, su bonecraft.net. URL consultato il 30 agosto 2015.
  3. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Orc Honcho, su bonecraft.net. URL consultato il 30 agosto 2015.
  4. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Orc Meatheads, su bonecraft.net. URL consultato il 30 agosto 2015.
  5. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Orc Mooks, su bonecraft.net. URL consultato il 30 agosto 2015.
  6. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: BoneCraft Combat, su bonecraft.net. URL consultato il 30 agosto 2015.
  7. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: XBox Controller in BoneCraft, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  8. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: BoneCraft, the Racy Parody Sci-Fi/Fantasy Video Game, Starts Taking Pre-Orders, su bonecraft.net. URL consultato il 30 agosto 2015.
  9. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft:, su bonecraft.net. URL consultato il 30 agosto 2015.
  10. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: BoneCraft Adds Princess I’ma-Dolla-Ho AmadalaHo in New Contest for an Alienware Console, su bonecraft.net. URL consultato il 30 agosto 2015.
  11. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: BoneCrafter Mod Kit, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  12. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Captain Fort Worth, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  13. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Lubbock, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  14. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: SexBot, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  15. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: The Elf Queen, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  16. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Warboss Swampass, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  17. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: The Headmaster, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  18. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: FoxBot, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  19. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Willy “Chicken Shit” Hudson, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  20. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Mack “NIbbles” Tyson, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  21. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Clint Westwood, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  22. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Arnold, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  23. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Macho, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  24. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Bush, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  25. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Sly, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  26. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Scotchy, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  27. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: James Boned, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  28. ^ (EN) Sito Ufficiale BoneCraft: Twink, su bonecraft.net. URL consultato il 29 agosto 2015.
  29. ^ (EN) Sito The Virtual Sex Review: Review - BoneCraft, su thevirtualsexreview.com. URL consultato il 31 agosto 2015.
  30. ^ (EN) Sito Adult Game Reviews: BoneCraft Review, su adultgamereviews.com, 7 febbraio 2012. URL consultato il 31 agosto 2015.
  31. ^ (EN) Sito Naughty Game Source: BoneCraft, su naughtygamesource.com. URL consultato il 31 agosto 2015.
  32. ^ (EN) Sito Adult Games 3D: BoneCraft Review, su adultgames3d.net, 20 luglio 2012. URL consultato il 31 agosto 2015.
  33. ^ (EN) Sito Rock Paper Shotgun: BoneCraft: A Different Kind Of Grind, su rockpapershotgun.com, 25 gennaio 2012. URL consultato il 31 agosto 2015.
  34. ^ (EN) Sito Destruc Toid: Oh, WoW! BoneCraft makes fantasy gaming naughty, su destructoid.com. URL consultato il 31 agosto 2015.
  35. ^ (EN) Sito IGN US: BoneCraft: Get ready to be Blindsided by an unexpected GOTY this Year!, su ign.com, 6 maggio 2011. URL consultato il 31 agosto 2015.
  36. ^ (EN) Sito The Shelter Net Work: Bonecraft – Indie a luci rossi, su theshelternetwork.com, 20 febbraio 2012. URL consultato il 31 agosto 2015.
  37. ^ (EN) Sito Gioco Magazzino!: BonceCraft: la Porno Parodia di World of Warcraft!, su giocomagazzino.blogspot.it, 26 febbraio 2012. URL consultato il 31 agosto 2015.
  38. ^ (EN) Sito YouTube canale Parliamo di Videogiochi: Giochi di Pessimo Gusto - EP22 Bonecraft, su youtube.com, 30 settembre 2014. URL consultato il 31 agosto 2015.

Voci correlate

Collegamenti esterni