Personaggi di Aqua Teen Hunger Force

lista di un progetto Wikimedia
Versione del 6 feb 2018 alle 18:30 di Danilo0215 (discussione | contributi) (Nuova pagina: {{Torna a|Aqua Teen Hunger Force}} Questa pagina contiene un elenco di tutti i '''personaggi''' della serie televisiva animata Stati Uniti d'Ameri...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Voce principale: Aqua Teen Hunger Force.

Questa pagina contiene un elenco di tutti i personaggi della serie televisiva animata statunitense Aqua Teen Hunger Force.

Personaggi principali

Frullo

  Lo stesso argomento in dettaglio: Frullo (personaggio).

Fritto

  Lo stesso argomento in dettaglio: Fritto (personaggio).

Polpetta

  Lo stesso argomento in dettaglio: Polpetta (personaggio).

Carl Brutananadilewski

Carl Brutananadilewski è l'irascibile vicino in sovrappeso degli Aqua Teen. Oltre ad essere calvo è baffuto, Carl è molto sarcastico e ama la pornografia, lo sport, la sua macchina e avere rapporti sessuali. Molte volte sgrida gli Aqua Teen quando li trova usare la sua piscina o quando loro (specialmente Frullo) distruggono la sua auto. Tuttavia, probabilmente perché non sembra avere amici, occasionalmente socializza con loro, in particolare quando condividono un obiettivo o qualcosa in comune.

Personaggi secondari

Dott. Weird

Il Dott. Weird è uno scienziato pazzo che vive in un manicomio abbandonato sulla Jersey Shore, una montagna perennemente piovosa che si presenta nelle sequenze iniziali delle prime due stagioni. Il Dott. Weird riappare di nuovo nell'ottava stagione, anche se è apparso brevemente in alcuni episodi precedenti. Nel film Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters, il Dott. Weird rivela di essere stato lui a creare gli Aqua Teen, ma verso la fine del film, il Dott. Weird si rivela essere una creazione di Fritto. Nel 2010, durante l'Aqua Teen Hunger Force Live, il creatore della serie Dave Willis ha confermato che il Dott. Weird era davvero il creatore degli Aqua Teen e di conseguenza Frullo, Fritto e Polpetta sono fratelli. In un episodio, Carl menziona un vecchio compagno di classe del liceo di nome Terry, che si occupa di traffico d'organi del mercato nero. In un altro episodio, Terry si rivela essere in realtà proprio il Dott. Weird (anche se in un altro episodio, Carl sostiene che Terry è un suo cugino che lavora per la mafia nel mercato degli organi del mercato nero).

Steve

Steve è l'assistente del Dott. Weird. Ha i capelli rossi, indossa un camice da laboratorio e occhiali protettivi e normalmente tiene in mano una provetta. Steve diventa spesso vittima di incidenti degli esperimenti del Dott. Weird, molti dei quali causano la sua morte o qualcosa di distruttivo. È chiaramente più intelligente del Dott. Weird e di solito mette in discussione le pericolose azioni di Weird. Nel film della serie viene rivelato che ha una moglie.

George Lowe

George Lowe è un personaggio ricorrente della serie, doppiato dall'omonimo doppiatore noto per aver fornito la voce di Space Ghost in Space Ghost Coast to Coast. George ha fatto la sua prima apparizione in Mail Order Bride come DJ da matrimonio. Nella maggior parte delle sue apparizioni appare come un poliziotto, sebbene nell'episodio Antenna appare come se stesso. In Gee Whiz appare come un portavoce di standard e prassi, in Eggball appare come un riparatore di flipper chiamato Gorge, in Dirtfoot è un detective privato di nome Bruno Sardine che lavora per uno show televisivo e in Juggalo appare come un avvocato.

Lunamiani

Ignignokt e Err sono due alieni bidimensionali provenienti dalla Luna. Insieme sono noti come Lunamiani (Mooninites nella versione originale), gli abitanti più famosi e conosciuti della Luna. Ignignokt è il leader verde, il più alto e il più rilassato, Err è il suo aiutante rosa, più basso e più agitato ma più veloce. Hanno delle sopracciglia pixellate che non si muovono quasi mai e hanno bocche rettangolari che si accorciano e si allungano quando parlano. I loro nomi sono un riferimento al loro stesso aspetto in 8 bit, dato che molte volte fanno i versi dei vecchi effetti sonori arcade. Spesso derubano negozi, fanno graffiti, corrompono Meatwad e infastidiscono gli Aqua Teen e Carl e spesso si giustificano affermando semplicemente che la loro società è molto più avanzata e che non hanno bisogno di regole da rispettare. Sebbene possiedano armi laser avanzate, queste sono difettose perché i suoi proiettili sono molto lenti. Nell'episodio Mayhem of the Mooninites, uno dei proiettili colpì Carl nella sua schiena e lo trasportò fin sulla luna, mentre in Remooned, il proiettile generò scintille quando colpì Carl. I Lunamiani hanno l'abilità di attaccarsi tra di loro per creare il Quad Laser, un'arma ancora più lenta dei proiettili. In questa forma, i Lunamiani possono anche duplicare le loro facce per assumere l'aspetto di una pistola gigante e possono sparare un proiettile incredibilmente grande e lento chiamato Quad Glacier. Nell'episodio Mayhem of the Mooninites, i due alieni hanno dimostrato di avere la capacità di girare intorno, di illuminarsi e di trasformarsi in una figura tridimensionale. Anche se i Lunamiani sembrano essere seri e violenti, nell'episodio Moonajuana si comportano in modo infantile per creare attenzione. Nel 2007, alcuni display a LED a loro sommiglianza sono stati impiantati in alcune città americane e questo ha portato ad un'allarme bomba nella città di Boston.

Plutoniani

Oglethorpe e Emory sono due alieni provenienti da Plutone. Oglethorpe è il leader grasso, arancione e il più stupido, mentre Emory è verde ed è il più intelligente. In un'episodio, i Plutoniani creano un clone di Frullo, Major Shake, il quale afferma che i suoi creatori "sono veramente stupidi". Oglethorpe parla con un accento tedesco austriaco e Emory parla come un accento americano-californiano meridionale stereotipato. I due posseggono tecnologie altamente avanzate e possono teletrasportarsi e clonarsi a loro piacimento. Nell'episodio The Last One, si scopre che sono nemici dei Lunamiani. I due personaggi prendono il nome da due college dell'Atlanta: l'Oglethorpe University e l'Emory University.

  Portale Animazione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di animazione