Extreme Rules

Versione del 4 giu 2007 alle 16:09 di Bella Situazione (discussione | contributi) (ha spostato ECW One Night Stand a WWE One Night Stand: L'evento non è più "ECW", ma "WWE")

One Night Stand è un evento di wrestling organizzato annualmente dalla World Wrestling Entertainment. Le prime due edizioni del pay-per-view prevedevano la partecipazione dei soli wrestler del roster della ECW.

La prima edizione si è svolta nel mese di giugno 2005 e venne realizzato come tributo alla vecchia ECW, acquistata pochi anni prima dalla WWE; a partecipare a tale evento furono esclusivamente wrestler della prima ECW, inclusi alcuni che non erano sotto contratto con la WWE. L'edizione 2006 fu invece riservata ai wrestler della "nuova" ECW. Entrambe le manifestazioni vennero pubblicizzate con il nome ECW One Night Stand.

Nel 2007 hanno partecipato all'evento atleti provenienti da tutti e tre i roster della federazione; tale cambiamento è stato sancito dall'eliminazione dell'acronimo "ECW" dal nome dell'evento.

Risultati

2005

ECW One Night Stand 2005 si è svolto all'"Hammerstein Ballroom Arena" di New York; all'evento hanno presenziato circa 2500 spettatori. La colonna sonora di questa edizione fu "Bodies" dei Drowning Pool.

2006

ECW One Night Stand 2006 si è svolto all'"Hammerstein Ballroom di New York; all'evento hanno presenziato 2460 spettatori. La colonna sonora dell'evento fu "Bodies" dei Drowning Pool.

2007

One Night Stand 2007 si è svolto al "Jacksonville Veterans Memorial Arena" di Jacksonville, Florida. La colonna sonora dell'evento fu "Famous" dei Puddle of Mudd. Tutti i match furono sanzionati come Extreme Rules match.

Collegamenti esterni

Template:ProgettoWrestling

Template:NavigazioneSport