Adrenalize (singolo)

Versione del 22 set 2018 alle 12:19 di Davy1509 (discussione | contributi) (Davy1509 ha spostato la pagina Adrenalize (song) a Adrenalize (singolo): disambiguazione in italiano)

"Adrenalize" è una canzone della band americana In This Moment. Rilasciato il 1 ° febbraio 2013, è il secondo singolo estratto dal loro quarto album in studio, Blood .[1] Questa canzone contiene le voci degli ospiti di Ivan L. Moody, che in origine avrebbe dovuto duettare con Maria su The Promise del terzo album della band A Star-Crossed Wasteland.

Adrenalize
singolo discografico
ArtistaIn This Moment
Pubblicazione1 febbraio 2013
Durata4:15
Album di provenienzaBlood
GenereAlternative metal
Industrial metal
Nu metal
EtichettaCentury Media Records
ProduttoreKevin Churko
In This Moment - cronologia
Singolo precedente
(2012)
Singolo successivo
(2013)

Video musicale

Il video musicale è stato diretto da Robert John Kley [2] è stato nominato per il Jack Richardson Producer of the Year Award.[3] Nel video, Maria Brink viene drogata da un'infermiera mascherata ed è legata a un letto d'ospedale mentre il resto del gruppo viene mostrato mentre gioca in molte parti della struttura. Ci sono anche uomini e donne vestiti in modo scarno e un angelo nero che vaga per le sale. Il video termina con Maria che diventa lei stessa un'infermiera. "Adrenalize" è stato girato presso il Linda Vista Community Hospital di Los Angeles ed è stato rilasciato il 9 aprile 2013.