Utente:Vale93b/Sandbox10
![]() |
Questa NON è una pagina dell'enciclopedia, ma uno spazio utilizzato da un utente per fare test e scrivere voci prima di pubblicarle. Di base, solo il titolare può apportarvi modifiche e/o autorizzare eventuali interventi di terzi (per richiederlo lasciare un messaggio qui). I contenuti in essa riportati possono essere inesatti, imprecisi o incompleti: l’eventuale riutilizzo è a proprio rischio. La copiatura non autorizzata da parte di terzi di quanto qui contenuto (testo e immagini) in voci dell'enciclopedia, o anche al di fuori di essa, configura sempre una violazione di copyright ed è dunque proibita. Salvi casi di inderogabile necessità, ogni modifica effettuata in questa sede senza permesso, indipendentemente dal contenuto della stessa e dai motivi che l'hanno indotta, sarà annullata. |
Per la stagione 2019-2020 l'unico sponsor di maglia è FAR Rubinetterie S.p.A. (azienda di proprietà del presidente onorario Alberto Allesina), il cui logo appare al centro del torso e sul basso dorso delle casacche. L'abbigliamento tecnico è fornito da Joma ed + personalizzato nel design dal grafico Donato Zanolo[1].
- La prima maglia è conforme alla tradizione cusiana: partita di rosso e blu sia sul torso che sul dorso. Ad essa si abbinano pantaloncini e calzettoni blu, rifiniti con personalizzazioni bianche.
- La seconda maglia è perlopiù bianca, solcata sul torso da una larga sbarra a striscioline rosse e blu, che sfuma centralmente in corrispondenza della patch dello sponsor. Le maniche sono raglan (una in rosso l'altra in blu), mentre le personalizzazioni sono applicate in rosso. Bianchi sono pure i calzoncini e le calze, a loro volta personalizzati in rosso.
- La terza divisa (introdotta già nelle ultime partite della stagione 2018-2019[2]) consiste in un completo (maglia, pantaloncini, calze) verde: il fronte della casacca è solcato da piccoli scaglioni di colore più chiaro, che sfumano verso il basso fino a scomparire nel verde "base". Il colletto e le personalizzazioni sono di colore bianco.
Sul torso di tutte e tre le maglie, in basso a destra, è inoltre applicato in inchiostro sublimatico grigio il disegno stilizzato del "guerriero spartano", mutuato dalla simbologia del gruppo ultras gozzanese Briganti.
- ^ Gozzano, salvezza e nuovo stadio: si chiude un anno da favola - iamcalcio.it, 30 mar 2019
- ^ Gozzano-Pro Patria, la fotogallery - acgozzanocalcio.it, 8 apr 2019