Cody Rhodes
Cody Runnels (Marietta, Georgia, 30 giugno 1985), è un wrestler statunitense che attualmente lavora per la WWE nel roster di RAW con il nome di Cody Rhodes.
Rhodes è figlio della leggenda del wrestling statunitense Dusty Rhodes e fratello di Virgil Runnels III (noto come "Goldust" e "Dustin Rhodes"); è inoltre nipote dei wrestler Jerry Sags e Fred Ottman ("Tugboat", "Typhoon"). Rhodes è considerato un "wrestler di terza generazione" poichè anche suo nonno, Terry Allen ("Magnum T.A.") fu lottatore di wrestling.
Carriera
Ohio Valley Wrestling
Runnels debuttò nella Ohio Valley Wrestling lottando in tag team assieme a Shawn Spears nell'agosto del 2006; il duo iniziò un feud contro Deuce e Domino, conquistando per due volte gli OVW Southern Tag Team Championship. La coppia tuttavia non durò molto: Spears divenne geloso dei successi da singolo di Cody, culminati con la conquista dell'OVW Heavyweight Championship a spese di Paul Burchill il 17 febbraio 2007, Titolo perso il giorno successivo.
Il 31 marzo 2007 Cody e Dustin introdussero loro padre Dusty Rhodes nella WWE Hall Of Fame.
L'11 aprile Cody Rhodes e Shawn Spears persero i Titoli di Coppia; Cody battè quindi Spears il 6 luglio, conquistando l'OVW Television Championship da lui detenuto, ma lo perse la settimana successiva sempre contro Spears.
World Wrestling Entertainment
Il 29 maggio 2007 prese parte ad un "Dark Match" prima che avessero luogo le registrazioni di SmackDown!, sconfiggendo Daivari e subendo un infortunio alla testa.
Il 2 luglio a RAW, Cody apparì nel backstage accanto a Dusty Rhodes e Randy Orton; Orton si presentò a Cody colpì con uno schiaffo Dusty Rhodes. Il 9 luglio Cody colpì a sua volta con uno schiaffo Orton. La settimana successiva Cody affrontò Orton nel suo match di debutto nella WWE ma fu sconfitto. In seguito apparì a The Great American Bash per aiutare il padre, attaccato da Orton. La sera successiva a RAW sfidò Orton ad un rematch che si svolse la settimana successiva e terminò nuovamente con una sconfitta. Minacciato di licenziamento da Jonathan Coachman per scarsi risulati, vinse per la prima volta un match sconfiggendo Daivari.