Charlie's Angels - Più che mai

film del 2003 diretto da McG
Versione del 27 giu 2019 alle 22:33 di AndreaRocky (discussione | contributi) (come da vecchia discussione, i Razzie non vanno considerati premi)

[[Categoria:Film statunitensi del 2003]]

{{{titolo}}}
Titolo di testa del film
Titolo originaleCharlie's Angels: Full Throttle
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno
Durata106 min
Generecommedia, azione
RegiaMcG
SceneggiaturaJohn August, Cormac Wibberley, Marianne Wibberley
ProduttoreLeonard Goldberg, Drew Barrymore, Nancy Juvonen
FotografiaRussel Carpenter, J. Michael Riva
MontaggioWayne Wahrman
MusicheJay Ferguson, William Orbit, Rage Against the Machine, Edward Shearmur, Pink (cantante)
ScenografiaJ. Michael Riva
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani
Logo ufficiale del film

Charlie's Angels - Più che mai (Charlie's Angels: Full Throttle) è un film del 2003 diretto da McG e interpretato da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Il film è il seguito di Charlie's Angels del 2000.

Trama

Mongolia. In un monastero, Alex esce da una cassa e Dylan fa una gara di bevuta con qualcuno. Natalie entra dal portone e si fa accogliere alla grande, mentre Alex, al piano di sotto, stende un paio di terroristi per salvare il capo dell'U.S. Marshall Ray Carter, a cui i rapitori hanno preso un anello. Natalie, intanto, sta cavalcando un toro per distrarre la gente. Alex esce con Ray Carter ma si fa scoprire e le tre ragazze sono quindi costrette a scappare. A Los Angeles intanto William Rose Bayley viene ucciso sul suo aereo insieme alle guardie e derubato di un anello.

Le tre ragazze vanno al Charlie's Townsend, dove Jimmy Bosley, fratello di John Bosley, li attende. L'FBI assegna un nuovo caso alle Charlie's Angels, ossia recuperare i due anelli di titanio, che fanno parte dell'A.L.I., cioè il programma protezione testimoni. I ladri di anelli hanno contattato tutte le famiglie mafiose di Los Angeles per vendere gli anelli al migliore offerente. Le tre ragazze vanno sul luogo della morte di un protetto dal progetto A.L.I.; e poi a una gara clandestina di motocross in una miniera organizzata da una ragazza. Le tre scoprono poi che Dylan fa parte del A.L.I. per aver arrestato il suo ex-ragazzo, che ha fondato il clan O'Grady: devono quindi recuperare gli anelli e a eliminare l'angelo caduto Madison Lee.

Collegamenti esterni

  Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema