nome mancante, vedi il manuale

Apparizioni

Uncharted 3: L'inganno di Drake

Appare per la prima volta all'interno di un bar, dove Nathan e Sullivan si dirigono per fare uno scambio con un criminale di nome Talbot. Charlie blocca la fuga a Nathan e Sully, sparandoli ed uccidendoli apparentemente. Successivamente si scopre che Charlie è un vecchio amico di Nathan e Sullivan, e quindi un loro collaboratore. Troverà insieme ai due il covo di Marlowe, per poi andare in Siria insieme a Chloe per prendere la metà di un doblone. Ricongiungendosi con Nate e Sully, i quali arrivano anch'essi in Siria con il timore che i criminali possano aver teso un imboscata anche a lui e Chloe, Cutter viene drogato da Talbot con lo scopo di metterlo contro Nathan. Fortunatamente riesce a guarire immediatamente. Alla fuga però, Charlie si rompe una gamba e quindi impossibilitato a continuare, abbandona l'avventura confidando a Nathan che quest'ultimo potrà trovare ciò che cerca.

Uncharted 4: Fine di un ladro

Anche se non appare nel videogioco, molti sono i riferimenti di Cutter. A casa di Nate si può tranquillamente notare una nota appiccicata nella soffitta con scritto che deve contattarlo. Successivamente, con l'arrivo di Sam, Nathan dice a suo fratello maggiore che può tranquillamente affidarsi a Charlie, rivelando che quest'ultimo e Samuel si conoscono.

Aspetto

Charlie, nella sua prima apparizione, appare come un uomo di cinquant'anni (nonostante non venga rivelato nel videogioco, si può notare che Cutter è più giovane di Sully di dieci anni) visibilmente alto, muscoloso e con pochissimi capelli. Ha moltissime cicatrici nel volto. Nonostante può essere tranquillamente scambiato come un comune teppista, Charlie è molto lecito alla storia, esattamente come Nathan, ed ha un grandissimo senso dell'umorismo, che Charlie "tira fuori" nel momento di grande stress. Come si può notare durante il videogioco è claustrofobico. Nella versione italiana viene doppiato da Claudio Moneta.