Worlds Collide 2020
Template:Infobox evento wrestling Worlds Collide (2020) è stato un evento speciale di wrestling organizzato dalla World Wrestling Entertainment (WWE) in esclusiva per il WWE Network. L'evento si è svolto il 25 gennaio 2020 al Toyota Center di Houston (Texas).
Antefatto
L'evento ha preso il nome dallo storico pay-per-view omonimo della National Wrestling Alliance (NWA) e della World Championship Wrestling (WCW), svoltosi annualmente dal 1983 al 2000.[1] Dopo 17 anni di iato, l'evento è stato riproposto dalla WWE come un'esclusiva dal vivo di SmackDown Live ma, dal 2018, è stato reso accessibile anche dal roster di Raw.
L'evento, organizzato tra entrambi i due roster di Raw e SmackDown, andrà in onda sul WWE Network, e solo un'ora di esso verrà messa in onda, il resto, invece, verrà considerato come una serie di vari Dark match. Tale evento, infatti, è considerato come un live event, e non viene fatta menzione di esso nei programmi settimanali della WWE (proprio perché i suoi incontri sono considerati come Dark match).
Risultati
Note
- ^ WWE Live presents STARRCADE, su greensborocoliseum.com, Greensboro Coliseum Complex, 18 settembre 2017. URL consultato il 18 settembre 2017 (archiviato dall'url originale il 19 settembre 2017).
Collegamenti esterni
- (EN) Worlds Collide 2020, su IMDb, IMDb.com.