Giro girotondo... con il sesso è bello il mondo
[[Categoria:Film italiani del 1975]]
Giro girotondo... con il sesso è bello il mondo è un film del 1975, diretto dal regista Oscar Brazzi con lo pseudonimo di Oswald Bray.
Trama
Nel mondo distopico del 2010, dove il sesso è vietato ed il popolo si diverte seguendo in televisione avvincenti cacce all'uomo, l'ingenua Cappuccetto Rosso vive con il nonno Blue Prince, un vecchio signore separato dalla moglie Cenerentola.
Mentre la ragazza sta per partire per far visita alla nonna, irrompe nella sua auto Lupo von Hitter, un esperto di sesso ormai fuorilegge, che la prega di salvarlo portandolo con sé. Purtroppo durante il tragitto Lupo non riesce a trattenere la sua patologica pulsione sessuale e tenta di aggredirla, ma alla fine desiste limitandosi a fuggire con l'auto. La ragazza, rimasta sola in mezzo alla campagna, viene così notata e soccorsa da una coppia di poliziotti che si offrono di accompagnarla.
Una volta portata a destinazione, Cappuccetto Rosso scopre purtroppo che nonna Cenerentola è morta, e che la villa è popolata da un gruppo di angelici adolescenti. Tramite dei video registrati, l'anziana signora riesce comunque a raccontarsi alla nipote descrivendo il suo passato di donna corrotta e fedifraga avida solamente di sesso e denaro. Alla fine della narrazione, la nonna pone Cappuccetto Rosso davanti ad una scelta: può diventare come lei abbandonandosi al vizio e trascinando nell'immoralità anche tutti i ragazzi in sua compagnia, oppure distruggere il mondo premendo un pulsante che innescherà un'esplosione atomica. Cappuccetto Rosso opterà per la seconda soluzione.
Collegamenti esterni
- (EN) Giro girotondo... con il sesso è bello il mondo, su IMDb, IMDb.com.
- (EN) Giro girotondo... con il sesso è bello il mondo, su Box Office Mojo, IMDb.com.