Discussione:Marvel Comics
Salva a tutti! Una recente conversazione sul forum X-Men World ha dimostrato che la casa editrice non si è mai chiamata Atlas, che era semplicemente il nome del distributore negli anni 50... già dalla fine degli anni 40 la casa editrice era chiamata Marvel Comics. Siccome credo che questa modifica richieda una riscrittura di un pezzo dell'articolo, non saprei come metterci le mani per non rovinare quanto scritto dal valente agente John Jones. ;) CapPixel 16:43, Nov 5, 2004 (UTC)
Propongo di togliere dall'elenco dei crossover Infinity Abiss, non perchè sia una brutta storia, ma francamente io considerei come crossover solo quelle saghe che hanno avuti forti impatti in tutto l'universo della casa editrice. E di Infinity Abyss non ho visto ripercussioni nelle altre testate dell'epoca... The Rhino 00:14, Set 6, 2005 (CEST)
Io terrei Infinity Abiss, perché dalla "definizione" di crossover (fumetto), un crossover è solo un'albo con personaggi di diverse testate. --Timendum {dimmi} 22:19, Set 8, 2005 (CEST)