Merih Demiral

Ciao. Vediamo di chiuderla qui, perché io non so come spiegartelo in parole più semplici: tutti gli articoli della stampa contano zero di fronte ai comunicati ufficiali dei club.
Così.
Stanno.
Le.
Cose.
Gente come Di Marzio e via dicendo può dire quel che gli pare... ma rimane il fatto che non sono loro a portare avanti le trattative, non sono loro ad avere il mandato da parte delle società, non sono loro i rappresentanti dei calciatori: loro possono parlare (straparlare...) quanto vogliono... ma le loro parole, te lo ripeto, a livello ufficiale varranno sempre zero.
E nello specifico di Demiral, torno a ripeterti - per l'ennesima volta - che, contratti ufficiali alla mano, l'unica clausola inserita nell'accordo di prestito tra Juventus e Atalanta riguardava un diritto di opzione a favore dei bergamaschi, da esercitarsi (eventualente) prima di una data stabilita: e questo ha fatto l'Atalanta.
Punto.
Se non l'avesse esercitato, il giocatore avrebbe semplicemente fatto ritorno a Torino per la naturale fine del prestito accordato, senza alcun "riscatto" di mezzo.
Punto, di nuovo.
Quindi - sempre per l'ennesima volta - sei pregato di chiuderla qui con questo tuo stravolgimento della realtà; perché la tua fantasiosa ricostruzione dei fatti è completamente sbugiardata da quanto riportato nero-su-bianco nel contratto... Grazie --— danyele 17:23, 18 lug 2022 (CEST)Rispondi

Non è assolutissimamente sbugiardata Danyele è la Realtà punto 79.13.117.129 (msg) 17:28, 18 lug 2022 (CEST)Rispondi
"Non è assolutissimamente sbugiardata"... okay, allora immagino che non avrai problemi a citarmi un comunicato ufficiale dell'Atalanta che, nella fantomatica data del 14 giugno, ufficializza il mancato ricorso al diritto di opzione; così come non avrai alcun problema, immagino sempre, a citarmi un comunicato ufficiale della Juventus che, nella stessa fantomatica data, ufficializza il ritorno a Torino di Demiral. Se mi citi anche solo un documento del genere, faccio immediatamente un passo indietro. Coraggio :-) — danyele 17:49, 18 lug 2022 (CEST)Rispondi

Samir Handanovič

--— danyele 17:45, 18 lug 2022 (CEST)Rispondi

Senad Lulić

Ora ci mettiamo anche ad ignorare le fonti inserite, che citano-le-esatte-parole di Lulić? Guarda, per come la vedo sei ad un passo dall'essere sanzionato per atteggiamento non collaborativo, quindi accetta un consiglio e cambia immediatamente atteggiamento... --— danyele 17:55, 18 lug 2022 (CEST)Rispondi

Cartellino

 
Gentile 79.13.117.129,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

Se pensi che Wikipedia sia un gioco, stai sbagliando e pure di grosso --— danyele 18:24, 18 lug 2022 (CEST)Rispondi

Avviso

--Equoreo (msg) 18:40, 18 lug 2022 (CEST)Rispondi