Beyond Paradise

serie televisiva britannica del 2023

Beyond Paradise è una serie televisiva britannica prodotta dal 2023, nata come spin-off della serie Delitti in Paradiso.[1] La serie è prodotta da Lindsay Hughes e diretta da Sandy Johnson, ed è interpretata da Kris Marshall e Sally Bretton.[2]

Beyond Paradise
PaeseRegno Unito
Anno2023 – in produzione
Formatoserie TV
Generepoliziesco, giallo
Stagioni1
Episodi1
Durata60 min (episodio)
Lingua originaleinglese
Crediti
IdeatoreRobert Thorogood
Interpreti e personaggi
Casa di produzioneBBC, BritBox
Prima visione
Data24 febbraio 2023
Rete televisivaBBC one
Opere audiovisive correlate
PrecedentiDelitti in Paradiso

La serie esordirà in prima visione nel Regno Unito il 24 febbraio 2023 su BBC One.

Trama

Una nuova avventura attende Humphrey e Martha quando li troviamo in arrivo a Shipton Abbott, la città natale di Martha vicino alla bellissima costa del Devonshire, dopo aver lasciato Londra. Nella nuova città Martha si propone di perseguire il suo sogno di gestire il proprio ristorante e Humphrey si unisce alle forze di polizia locali. Mentre Humphrey rimane bloccato nel suo nuovo lavoro, lui e Martha devono anche navigare tra gli alti e bassi della vita, mentre i volti del passato, le decisioni che prendono e le sfide di stabilirsi in una nuova città mettono alla prova la loro relazione.

Note

  1. ^ (EN) Max Goldbart, ‘Death In Paradise’ Spin-Off ‘Beyond Paradise’ Greenlit By BBC & BritBox; Kris Marshall To Star, su Deadline, 29 giugno 2022. URL consultato il 21 febbraio 2023.
  2. ^ (EN) Whatever happened to DI Humphrey Goodman? Kris Marshall and Sally Bretton reunite to star in Beyond Paradise, su www.bbc.com. URL consultato il 21 febbraio 2023.

Collegamenti esterni

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione