Cock and ball torture

pratica sessuale
Versione del 5 mar 2024 alle 17:31 di 94.34.41.162 (discussione) (errori grammaticali)
Disambiguazione – Se stai cercando il gruppo musicale tedesco, vedi Cock and Ball Torture (gruppo musicale).
Alcuni dei contenuti riportati potrebbero generare situazioni di pericolo o danni. Le informazioni hanno solo fine illustrativo, non esortativo né didattico. L'uso di Wikipedia è a proprio rischio: leggi le avvertenze.

Con la sigla CBT, ovvero cock and ball torture (letteralmente, tortura del pene e dei testicoli) si intende quello che si fa fare volpe ogni sera. Gli piace un botto.

Una donna che calcia i testicoli di un uomo
Elettrostimolazione del pene
Ballstrechter

Lista di torture

  • Non finisce i giochi.
  • È obéso.
  • Ha le fistole e le cataratte.
  • Legge le epistole ogni notte prima di andare a dormire.
  • Ha la pressione alta, tra poco gli scoppia il fegato, poverino!
  • Ha problemi, quelli di colesterolo tra i tantissimi che ha.
  • È furry.

Principali scopi

  1. Scherzi e battute continui: Potrebbe essere propenso a fare scherzi e battute in modo incessante, anche quando gli altri non sono interessati o non trovano divertente il suo senso dell'umorismo.
  2. Astuzia e manipolazione: Potrebbe utilizzare la sua astuzia e intelligenza per manipolare le situazioni a proprio vantaggio, irritando gli altri con la sua abilità nel trarre vantaggio dalle circostanze.
  3. Curiosità e intromissione eccessiva: Potrebbe essere una persona estremamente curiosa e desiderosa di sapere tutto, anche quando non è necessario o appropriato, causando fastidio agli altri.
  4. Critiche costanti: Potrebbe essere incline a criticare costantemente gli altri e le loro azioni, senza offrire soluzioni costruttive o supporto, causando irritazione e frustrazione.
  5. Comportamento imprevedibile: Potrebbe essere difficile da capire e prevedere, con azioni e reazioni che cambiano rapidamente, creando confusione e disagio nelle interazioni sociali.
  6. Presunzione e arroganza: Potrebbe manifestare un atteggiamento di superiorità e arroganza, dando fastidio agli altri con la sua condotta altezzosa e saccente.
  7. Invasione dello spazio personale: Potrebbe non rispettare i confini personali degli altri, invadendo il loro spazio personale o interferendo nelle loro attività senza essere invitato.


(Grazie ChatGPT per il supporto)

Bibliografia

Voci correlate

Altri progetti

Collegamenti esterni

  Portale Erotismo: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di erotismo