«L'unica certezza è l'odio, in questo mondo spira un vento malefico, che avvelena gli animi e corrompe i cuori; la malvagità permea ogni cosa, infetta la terra. Tutto è impregnato d'odio, di desiderio di distruzione. Questo è l'unica verità che non può essere confutata»
Ciao a tutti mi chiamo Antonio Francesco Rosanova, sono nato il quattro ottobre 1992 a Castellammare di Stabbia, vicino Napoli ed ho 15 anni. Per il momento studio al liceo classico, al secondo anno, ed ho voti nella media, a volte abbastanza alti e certe volte un pò bassi. La cosa di cui vado più fiero è la mia passione per la scrittura, confermata dall'enorme numero di libri che scrivo e che ho finito di scrivere, dal numero di richieste di pubblicazione e dalla mia voglia continua e irrefrenabile di leggere.
Vivo una vita molto normale e semplice, coltivo hobby normali oltre alla lettura come il cinema, i viaggi e la musica. Mi piace il sapere e il desiderio di voler sapere, per questo mi sono iscritto a Wikipedia.
Questo utente, sebbene non creda nel libero arbitrio, crede che essere liberi equivalga ad essere felici e quindi ama la libertà, e detesta qualunque sua limitazione inutile ed ogni forma di discriminazione perchè vuole essere libero di essere chiunque ed appartenere a qualunque categoria.