È stata chiesta la cancellazione della pagina.


La pagina è stata cancellata
 

Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità.

Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione.

Partito esordiente nelle prossime elezioni. --Crisarco 15:17, 9 feb 2008 (CET)[rispondi]

Votazione iniziata il 9 febbraio 2008


La votazione per la cancellazione termina sabato 16 febbraio 2008 alle 24:00
Se hai fatto la tua prima modifica da almeno 30 giorni e hai all'attivo almeno 50 edit al momento della messa in cancellazione della pagina, aggiungi qui sotto *+1 per cancellare o *-1 per mantenere, e firma con ~~~~

Oggi l'utente Crisarco ha proposto per la cancellazione la voce inerente al partito Noi Consumatori, quasi come se l'avessi inserita poichè il partito ha espresso la sua partecipazione alle prossime elezioni.

Premettendo che la mia posizione politica è totalmente dalla parte opposta di quella del partito suddetto, ho ritenuto, in quanto napoletano, che un partito che comunque ha avuto un 3% in una città di un milione di abitanti e che è intervenuto attivamente sulla questione rifiuti e in altre opere, doveva essere messo su wikipedia per una questione di cultura politica.

Chiedo quindi la procedura di votazione ed esprimo il mio voto: