It's What's Inside

film del 2024 diretto da Greg Jardin

It's What's Inside è un film del 2024 diretto da Greg Jardin.[1]

It's What's Inside
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2024
Durata103 min
Rapporto1,66:1
Genereazione, commedia, giallo, fantascienza, thriller, orrore
RegiaGreg Jardin
ProduttoreKate Andrews, Jason Baum, Raul Domingo, William Rosenfeld
Produttore esecutivoColman Domingo, Ulf Ek, Michael Hodgin, Robert Kapp, Darren Schlanger
Casa di produzioneSuch Content, Boldly Go Productions, Edith Productions
Distribuzione in italianoNetflix
FotografiaKevin Fletcher
MontaggioGreg Jardin
MusicheAndrew Hewitt
ScenografiaTerry Watson
CostumiGillian Zwick
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Trama

Shelby, Cyrus e i loro amici Reuben, Dennis, Nikki, Brooke e Maya si riuniscono a casa della famiglia di Reuben per una festa prima del matrimonio di Reuben. Dovrà partecipare anche il loro comune amico Forbes che non vedono da una festa al college per la quale Forbes è stato espulso per aver portato la sorella Beatrice, studentessa delle superiori. Beatrice, ossessionata da Dennis che usciva con Nikki, è stata ricoverata in una struttura psichiatrica.

Forbes arriva alla festa portando una valigia. All'interno della custodia c'è un dispositivo che consente loro di scambiare i corpi tra loro. Forbes spiega che lui e i suoi colleghi lo userebbero per fare un gioco in cui devono indovinare chi c'è nei loro corpi. Dopo aver fatto una breve dimostrazione sul gruppo, alla fine tutti accettano di partecipare, scattando foto Polaroid per l'identificazione.

Quando inizia il primo round, il gruppo immagina erroneamente che Cyrus sia nel corpo di Dennis. Con sorpresa di Cyrus (che in realtà è nel corpo di Reuben), Forbes, che è quello nel corpo di Dennis, gioca con la bugia, fingendo di essere Cyrus. Decidendo di stare al gioco, Cyrus incontra Maya che è nel corpo di Nikki, e i due si baciano.

Distribuzione

Il film è stato presentato il 19 gennaio 2024 al Sundance Film Festival per poi essere distribuito sulla piattaforma Netflix a partire dal 4 ottobre 2024.[2]

Note

Collegamenti esterni

  Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema