Se trovi questa pagina su un sito diverso da 
Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: 
https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Xmrc85x 
 
 
La persona che si cela dietro questo nickname si chiama Marco, nato nel 1985 e giovane studente di ingegneria gestionale a Catania. Abita a Siracusa, dove ha frequentato il liceo scientifico. I suoi hobby sono i film, i videogiochi, i libri e i fumetti (prima Disney e poi Dylan Dog). Ama la calma e la tranquillità, fare due chiacchiere e scambiare opinioni anche se completamente opposte. Diventa un wikipediano nel 2006.
Alla tenera età di 8 anni, Marco entra nel tunnel dei videogiochi, per poi perdersi totalmente in esso verso i 12 anni, quando gioca a The Legend of Zelda: Ocarina of Time. 
Sebbene l'amore per la letteratura sia iniziato in tarda età, Marco adora leggere, soprattutto i gialli e i fantasy. La riduzione cinematografica del capolavoro di Tolkien, Il Signore degli Anelli, ha convinto Marco a leggerne il libro, che lo ha catturato molto più di quanto si aspettasse. Da allora Marco è rimasto incantato dal genere fantasy, e non perde occasione per leggere qualche nuovo autore. Altri autori che Marco apprezza molto sono Andrea Camilleri, Giorgio Faletti, Eoin Colfer, Guillaume Musso e J. K. Rowling, che lo ha affascinato in un modo che Marco non poteva neanche immaginare. Qualche autore ancora da provare è Edgar Allan Poe e H. P. Lovecraft.
Le cose che Marco proprio non sopporta sono il fumo (e il menefreghismo di chi fuma intossicando la gente), le discoteche e la loro musica, i reality show e lo spendere stipendi sui vestiti (sia per i soldi, sia perché a Marco secca parecchio girare per negozi :D).
Su Wikipedia, Marco bazzica spesso negli articoli di videogiochi e fantasy, correggendo e ampliando qua e là, creando pagine per videogiochi dimenticati e articoli connessi.