Discussione:Byron Moreno
Curioso il modo in cui Moreno s'è fatto integrare in diverse enciclopedie.. Per "Demeriti" sportivi! Buahahah! --Leoman3000 18:01, 14 gen 2006 (CET)
- Eppure, il più grande errore in Corea-Italia fu commesso dal guardalinee, non da lui, che segnalò il fuorigioco inesistente di Tommasi. Le altre decisioni potevano starci tutte quante, forse siamo di parte perché italiani. --217.202.110.181 (msg) 19:13, 15 lug 2008 (CEST)
- Potevano starci tutte,in effetti,non mi sembra giusto dare un fallo solo perché dai una gomitata volontaria,o perché dai un calcio in testa a qualcuno,no?Inoltre come non negare la giustissima espulsione di Totti mentre Moreno era dall'altra parte del campo.Non siamo affatto di parte perché italiani,vai a vederti il video"bad refeering against Italy at 2002 world cup"ci sono dei comentatori inglesi che dicono per esempio(al gol di Vieri contro la Croazia)he's behind the ball,How can he be offside?e all'espulsione di Totti:yes,there's some contact on Totti.Discussioni utente:Drugolibero
Collegamenti esterni
Non credo che il collegamento al sito www.minchioni.com sia molto consigliabile in wiki.. anche se è molto pregnante con quanto detto... Aspetto una delucidazione... --fabrymondo 21:23, 31 ott 2006 (CET)
FALLO SU TOTTI
Perchè non guardare il video http://it.youtube.com/watch?v=1x9tHk0vspk&feature=related (fa un pò ridere ma a noi serve il replay...) da metà video in poi si può vedere il fallo su Totti, se si guarda bene il coreano non tocca la palla e fa un piccolo sgambetto a totti, poi con la gamba destra spinge quella sinistra di Totti in avanti... non è fallo vero? per quanto riguarda il fuori gioco di tommasi è evidente che il guarda linee non è in posizione regolare per vedere bene l'azione... quindi non ha visto che l'italiano era sulla linea... non oltre... La partina non è stata giocata bene... ma visti e precedenti e le successive manovrine dell'equadoregno... direi che è logico pensare che forse non avrà aiutato la corea... ma a noi ci ha penalizzato oltre ogni logica.