Episodi di Scrubs - Medici ai primi ferri (settima stagione)

lista di episodi della settima stagione

Dopo i primi dubbi di Zach Braff, l'attore ed i produttori hanno raggiunto un accordo per quella che sarebbe dovuta essere la settima ed ultima stagione, ma la ABC, a sorpresa, ha rilevato la sitcom e l'ha confermata per un'ottava stagione. Il contratto firmato da Braff lo ha reso uno degli attori più pagati nella storia delle sitcom americane. Andrà in onda su MTV Italia dall'15 ottobre 2008 ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio appuntamento settimanale.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 My Own Worst Enemy Il mio peggior nemico 25 ottobre 2007 15 ottobre 2008
2 My Hard Labor Il mio lungo travaglio 1 novembre 2007 15 ottobre 2008
3 My Inconvenient Truth La mia verità scomoda 8 novembre 2007
4 My Identity Crisis La mia crisi di idendità 15 novembre 2007
5 My Growing Pains Le mie crescenti paure 29 novembre 2007
6 My Number One Doctor Il mio dottore preferito 6 dicembre 2007
7 My Bad Too Anche per colpa mia 10 aprile 2008
8 My Manhood La mia virilità 17 aprile 2008
9 My Dumb Luck La mia fortuna sfacciata 24 aprile 2008
10 My Waste Of Time La mia perdita di tempo 1 maggio 2008
11 My Princess La mia principessa 8 maggio 2008

Il mio peggior nemico

  • Titolo originale: My Own Worst Enemy
  • Diretto da: Bill Lawrence
  • Scritto da: Neil Goldman & Garrett Donovan

Trama

La puntata riprende da dove si era interrotta la serie precedente, ovvero da quando JD e Elliot si stanno per baciare, ma quando JD riapre gli occhi non sentendo il contato con le labbra dell'amica vede che lei si è alzata e in piedi riflette sul fatto che sposare Keith non è la cosa giusta. Lo lascerà difronte all'intero ospedale prima di riportarselo a letto un'ultima volta. Keith crede che le cose tra loro si siano risistemate ma alla fine dell'episodio Elliot dovrà mollarlo una seconda volta. L'inserviente presenta a JD la sua fidanzata.

Il mio lungo travaglio

Trama

Kim arriva all'ospedale con le doglie e nonostante il suo difficile momento esprime a JD il suo amore. JD dice a Kim che spera in futuro di poter ricambiare il suo amore, ma in questo momento non prova per lei ciò che lei prova per lui. Kim allora sbatte fuori dalla sala parto JD, che tornerà solo poco prima del parto. Il dottor Cox non riesce a darsi pace perché non trova una persona che ritenga in grado di fare una buona iniezione alla figlia, Turk è ossessionato da un videogame e finché non lo finisce non è in grado di pensare alla figlia, Carla decide di aiutarlo a portare a termine il gioco. Rispunta Aloma Wright Laverne che recita il ruolo dell'infermiera Shirley, solo JD si accorge della somiglianza tra Shirley e Laverne.

La mia scomoda verità

Trama

Dopo la nascita del piccolo Sam, tutti dicono a JD che lui ha paura di crescere, e quando suo fratello Dan viene a fargli visità dicendogli che deve crescere JD non vuol accettare il fatto che Dan sia diventato più maturo di lui. Dan gli regala inoltre una splendida monovolume che JD non vuol accettare per dimostrare di non aver bisogno dell'aiuto del fratello maggiore. Intanto per tutta la puntata L'inserviente va in giro come "ispettore ambientale" dopo che Ted gli fa vedere il film "una scomoda verità" ma poi si arrende dopo 36 ore...

La mia crisi di identità

Trama

L'inserviente fa notare a JD che lui usa dei sopranomi per tutto il personale dell'ospedale perché non sa quali sono i veri nomi. Ne nasce una scommessa secondo la quale se JD non imparerà nomi di tutto il personale dovrà fare il lavoro dell'inserviente per un giorno intero e se JD avesse vinto l'inserviente avrebbe fatto veramente il suo lavoro per un giorno intero. Carla parla in spagnolo a Izzy per paura che le sue tradizioni latine vadano perse e Turk si accorge di non conoscere le sue radici. La famiglia del dottor Cox va via per un breve periodo e lui si rende conto che è solo e che ha bisogno che qualcuno gli stia vicino e per qualche minuto sostiene di essere diventato amico di JD pur di non far vedere a Elliot che si sente solo. Alla fine della puntata JD indovina tutti i nomi delle foto del personale ma l'ultima è quella dell'inserviente e nessuno sa il suo vero nome...

Le mie crescenti paure

Trama

Nel giorno del compleanno di Kelso, Elliot prova in tutti i modi a scoprirne la vera età per poterli organizzare una festa, ma nessuno sa qual'è. Grazie all'aiuto dell'inserviente scopre che ne ha 65. Il presidente della commissione ricorda a Kelso che a 65 deve lasciare il posto di primario per andare in pensione. Il dottor Cox avrà problemi con i genitori di un suo paziente di 11 anni con la leucemia al quale loro non vogliono comunicare di cosa è malato.

Il mio dottore preferito

Trama

Il dottor Kelso iscrive il Sacro Cuore su RateYourDoc.com un sito nel quale i pazienti possono votare il loro dottore preferito. Il dottor Cox e Turk faranno di tutto per far perdere il primo posto a JD; Carla prova ad immaginare perché la fidanzata dell'inserviente è innamorata di lui. Intanto Elliot ha in cura una paziente affetta da un primo stadio di l.i.s. che tenta di andare in overdose per potersi suicidare

Anche per colpa mia

Trama

Nell'anniversario del loro primo appuntamento Carla e Turk voglio farsi il regalo perfetto. Turk decide di imparare lo spagnolo ma dopo la "colacena" (colazione+cena)che gli prepara Carla si imbarazza del regalo e decide di non rivelargli di conoscere lo spagnolo e le promette un regalo in una gioielleria, intanto si rende anche conto dei vantaggi che gli porta conoscere lo spagnolo senza che Carla lo sappia. Il Dottor Cox decide di lasciare a dieta Kelso buttandogli via tutto il cibo. JD farà di tutto perché il suo paziente possa partecipare al proprio diploma.

La mia virilità

Trama

Carla rivela che Turk ha un solo testicolo allora lui cerca di dimostrare la sua mascolinità battendo a Wrestling tutti gli altri chirurghi e poi anche JD. L'inserviente crea un giornale nel quale inserisce in prima pagina la sconfitta di JD su Turk; in seguito per vendicarsi del dottor Cox che gli dà dello stupido scriverà un articolo con una finta intervista nella quale il dottor Cox rivela di sentirsi solo e aver bisogno di esser continuamente abbracciato. JD comincia a pensare a come lo debba vedere il figlio e sfida di nuovo Turk, e questa volta riesce a batterlo con una gomitata e poi fuggirà per il resto della puntata da Turk fino a quando i due non trovano un compromesso ispirandosi a Rocky 3!! intanto Elliot si accorge che il Dr.Kelso ha bisogno del suo aiuto per evitare il pensionamento.

La mia fortuna sfacciata

Trama

Il dottor Cox non riesce a capire di cosa sia affetto un suo paziente. Carla e Elliot fanno di tutto per convincere il presidente della commissione a non far andare in pensione Kelso il quale passa tutta la giornata a parlare con uno specializzando di ciò che è stato per lui il sacro Cuore.

La mia perdita di tempo

Trama

Il dottor Cox è il nuovo primario del Sacro Cuore dopo che Kelso ha deciso di andarsene in pensione, ed è ora sommerso da mille problemi, ma adora il suo nuovo titolo. Ted finalmente decide di iniziare a pensare con la propria testolina.

La mia principessa

Trama

Per far addormentare suo figlio Jack il dottor Cox gli racconta la una favola che vede protagonisti il personale del sacro cuore: Kelso è il diavolo, Lui il nobile cavaliere, Elliot la principessa, JD lo scemo del villaggio e Carla e Turk sono una strega con due teste. La favola va di pari passo con ciò che accade realmente nelle corsie dell'ospedale. Da precisare: questo è l'ultimo episodio che la nbc ha mandato in onda ma non l'ultimo della serie che si sposta per l'ottava e ultima serie sulla abc. Nella puntata il dottor Kelso è di nuovo il primario: questo è dovuto al fatto che la puntata , una volta registrata, è stata spostata dal suo reale posto cronologico, e dunque si svolge prima che Kelso vada in pensione.