Prima centrale aspirapolvere centralizzata completamente ad incasso, per installazione esterna o interna. Con 2 possibilità di installazione:
. Ad incasso , inserendo la cassa nelle tracce del muro nelle nuove predisposizioni per sistemi aspirapolvere centralizzati. E’ stata studiata per scomparire, per essere personalizzata nel colore, per offrire spazio e tutelare il silenzio.
Indirizzata all’edilizia residenziale e pensata per una scomparsa totale, QB è attenta alle esigenze della progettazione civile moderna: permettendo la sua installazione in murature con spessore minimo di cm 25; per questo la sua installazione risulta facile anche negli ambienti in cui per motivi di spazio o estetica sarebbe invece più difficoltosa con le normali centrali aspirapolvere.
. A parete, La cassa QB a parete rappresenta l’alternativa alla precedente soluzione ad incasso garantendo la stessa funzionalità ed efficienza, utilizzabile come alternativa meno ingombrante nei completamenti di predisposizioni tradizionali per i sistemi aspirapolvere centralizzati.
QB è composta da una cassa di contenimento in lamiera coibentata, dotata di sportello reversibile, che viene installata in corso di predisposizione dell'impianto e dalla centrale aspirante.
QB è prodotto dalla azienda italiana Aertecnica nella città di Cesena.
La centrale QB è installabile in entrambe le casse: a parete e ad incasso.