Progetto:Ingegneria/Controlli automatici

Benvenuto nella pagina del Progetto Controlli automatici. Questo progetto nasce con lo scopo di coordinare la creazione e il miglioramento delle voci che riguardano il controllo automatico di sistemi dinamici.

Il controllo automatico è un ambito multidisciplinare, a cui confluiscono diverse discipline, tra cui la matematica, la fisica, e l'ingegneria. I campi di interesse del controllo automatico riguardano lo studio dei sistemi dinamici, l'analisi dei sistemi di controllo, la teoria del caos, e la descrizione della strumentazione di controllo.


Se sei interessato a contribuire al Progetto Controlli automatici, aggiungi la tua firma in fondo alla lista della sezione Partecipanti (qui sotto). Per discutere riguardo alla stesura delle voci del progetto o altre tematiche riguardanti il progetto stesso, partecipa alla pagina di discussione del progetto.
Voci che riguardano il controllo automatico
Categorie
Bibliografia di riferimento
Lavoro sporco

(questo elenco viene aggiornato automaticamente; per aggiungere una voce al lavoro sporco, aggiungere il relativo template nella voce in questione) Template:Cassetto3 Template:Cassetto3 Template:Cassetto3 Template:Cassetto3 Template:Cassetto3 Template:Cassetto3 Template:Cassetto3 Template:Cassetto3

Voci da creare
Voci da tradurre
Divisione dei compiti
Partecipanti

(indicare il settore di interesse)

Monitoraggio voci[1]

Progetto:Ingegneria/Monitoraggio voci/Tabella monitoraggio automatico

Lo stesso argomento in dettaglio: Progetto:Qualità/Monitoraggio voci.
Template
Progetti correlati


  1. ^ La tabella di Ingegneria ha solo scopo illustrativo; quando il progetto sarà terminato andrà sostituita con quella relativa al progetto.