È stata chiesta la cancellazione della pagina; il suo peso è di 92.1 kB.

Avvisa l'autore

Avvisa l'autore principale della voce, se registrato, incollando nella pagina di discussione questa stringa:

{{Cancellazione|Il Fatto Quotidiano}} --~~~~
Log giornaliero

L'inserimento nel log giornaliero avverrà in automatico tramite bot.
(Il codice di seguito rimane comunque in via precauzionale, per facilitare l'inserimento manuale in caso di malfunzionamento)

Se sei contrario e non vuoi che la pagina venga cancellata tacitamente, avvia una discussione cliccando qui; per farlo devi però avere i requisiti di apertura necessari e, in ogni caso, motivare l'apertura (leggi le istruzioni). Altrimenti non fare nulla: al termine della procedura semplificata la pagina verrà cancellata.

Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità.

Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione.

"sarà un quotidiano", ""dovrebbe ricoprire la carica di direttore".

Le enciclopedie non fanno anticipazioni. --Carlo Morino (dillo a zi' Carlo) 16:57, 10 giu 2009 (CEST)[rispondi]

Sicuri che sia da cancellare?

Questa pagina è candidata alla cancellazione. Motivo: le enciclopedie non fanno anticipazioni. Se ciò fosse una regola, allora anche pagine come Windows 7 o le pagine di molti film in uscita dovrebbero finire direttamente nel cestino. Perché mai, se esiste questa regola della "non anticipazione"? Dal mio punto di vista la pagina deve esser tenuta per le seguenti motivazioni: innanzitutto non sono anticipazioni inventate dal sottoscritto o da chicchessia, bensì sono notizie ufficiali, che è possibile trovare anche sul sito ufficiale del giornale in questione; esse sono scritte al futuro semplicemente perché non possono essere scritte al presente (siccome si parla di un quotidiano che sarà fondato a settembre). Per cui non c'è nulla d'inventato, sono notizie ufficiali e tra l'altro ho prontamente inserito un template che indica che sono notizie che riguardano un evento futuro (guarda caso è stato inventato un template per le notizie future...). Gradirei risposte. Jesopazzo

Votazione iniziata il 10 giugno 2009

La votazione per la cancellazione termina mercoledì 17 giugno 2009 alle 24:00
Se hai fatto la tua prima modifica da almeno 30 giorni e hai all'attivo almeno 50 edit al momento della messa in cancellazione della pagina, aggiungi qui sotto *+1 per cancellare o *-1 per mantenere, e firma con ~~~~