La dottoressa ci sta col colonnello

film del 1980 diretto da Michele Massimo Tarantini
Versione del 20 ago 2009 alle 20:50 di FixBot (discussione | contributi) (Bot: adeguamento a norme SI sul parametro durata)

La dottoressa ci sta col colonnello è un film della commedia erotica all'italiana del 1980 diretto dal regista Michele Massimo Tarantini.

{{{titolo}}}
Durata87 min
Regia{{{regista}}}

Trama

Il colonnello Anacleto Punzone è un Medico Militare che svolge la sua attività presso un Ospedale Militare. Durante una partecipazione ad un convegno sui trapianti ha occasione di conoscere il professore sudafricano Russel, che è una splendida donna. La ragazza si innamora del colonnello e vorrebbe portarselo a letto, ma l'ufficiale desiste perché si sente inadeguato virilmente... Per ovviare al difetto, propone ad un suo sottoposto, il Tenente Lancetti, di trapiantargli l'organo di una ignara giovane recluta, amante della moglie e superdotata, che egli odia, giustificando l'intervento con la presenza di una cisti. L'intervento riesce ma l'organo viene rigettato nel momento del bisogno ed il colonnello finisce tra le voci bianche, con moglie ed amante passate al suo odiato rivale, proprio il soldato al quale aveva cercato di sottrarre... l'arma, rivitalizzato da una cura sessuale della dottoressa.