Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
 Trasporti
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)

trattori

La lamborghini porduce ancora trattori? qualcuno lo sa con certezza? Se sì, come credo, dovrebbe essere citato, magari come curiosità.

In effetti la notizia c'era già ma non era citata in questa voce, spero che ora si capisca meglio. --pil56 (msg) 21:29, 17 mar 2008 (CET)Rispondi


La Estoque è un prototipo, la Reventon NO!

Vorrei solo far notare che la Reventon non è un prototipo, infatti, seppure in numero limitato, è stata realizzata e prodotta, mentre la Estoque è ancora da definirsi concept car, per cui sarebbe più opportuno cambiarela lista dei prototipi--jonny (msg) 12:02, 12 gen 2009 (CET)Rispondi


Non si capisce subito chi sia il proprietario attuale della Lamborghini né chi la controlli

Da questa pagina, a colpo d'occhio, non si capisce subito chi sia il proprietario della Lamborghini e né chi la controlli.

Molti sono indotti a credere che sia ancora italiana, ma non è così! Bisogna andarsi a leggere l'articolo per scoprire chi siano.

Nella versione inglese http://en.wikipedia.org/wiki/Lamborghini si vede subito, nella tavola dei contenuti riassuntivi, che il proprietario [Owner(s)] è la Volkswagen Group e che il controllore 'genitore' [Parent] è l'Audi AG.

Anche nella tabella riassuntiva della versione italiana andrebbero inclusi i metadati: 'Proprietari(o):' e 'Controllata da:' --Bibo, 12:48, 12 Mag 2009 (CET)

  Fatto --pil56 (msg) 14:42, 12 mag 2009 (CEST)Rispondi

viva la lamborghini

Ritorna alla pagina "Lamborghini".