Discussione:Puppy Linux


Ultimo commento: 15 anni fa, lasciato da Wikicaos in merito all'argomento Segnalazioni
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
 Software libero
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)

Segnalazioni

Non mi registro perchè non sono abbastanza esperto di Puppy Linux per contribuire in maniera significativa alla relativa voce presente su questa enciclopedia on line. Mi permetto di segnalare che:

1) Dei link indicati relativi a siti italiani di Puppy Linux, solo quello relativo al forum italiano è attivo e pertinente. I siti linkati in corrispondenza di Puppy Linux Italia e di Puppy Linux, sono siti pubblicitari.

2) In nessuna parte di questa voce è stato riportato che Puppy Linux è solo in inglese. Esistono anche delle versioni in italiano, ma non sono ufficiali; in pratica, le versioni in italiano di Puppy Linux sono il frutto di personalizzazioni più o meno "spinte", quindi chi prova una versione di Linux Puppy in Italiano, qualora decidesse di aggiungere o sostituire i programmi presenti con altri programmi analoghi, potrebbe scoprire di aver messo sul proprio PC dei programmi in INGLESE.

Mi auguro che qualcuno più esperto di me metta mano a questa voce per adeguarla alla realtà dei fatti. Sargonsei.


fatto! Bisogna anche dire qualcosa di più sul gestore dei pacchetti che ormai contiene solo software obsoleto e sulle derivate che usano i .deb e portano i kernel debian e ubuntu (dpup e upup, sono ancora in sviluppo ma io le citerei) al posto del kernel puppy... se mi credete NPOV vediamo di discuterne... ma secondo me queste cose sono da dire per non lasciare spaesati gli utenti --Wikicaos (msg) 09:27, 14 mar 2010 (CET)Rispondi

Ritorna alla pagina "Puppy Linux".