Rascal Flatts
I Rascal Flatts sono un americano di musica country band fondata a Columbus, Ohio. Dalla sua fondazione, Rascal Flatts è stata composta da tre membri: Gary LeVox (voce solista), Jay DeMarcus (basso, voce) e Joe Don Rooney (chitarra, voce). DeMarcus e LeVox sono cugini di secondo grado. Rascal Flatts ha pubblicato sei album in studio e un greatest hits, il tutto su Lyric Street Records. I loro primi due album, 2000's Rascal Flatts e il 2002 è Melt, sono stati certificati 2 × Multi-Platino e 3 × Multi-Platino, rispettivamente, negli Stati Uniti, mentre del 2004 Feels Like Today e il 2006's Me and My Gang hanno ricevuto 5 × Multi -platino e 5 × certificazioni multi-platino, rispettivamente. 2007's Still Feels Good è certificata 2 × multi-platino. Il loro nuovo album, Unstoppable, è stato pubblicato il 7 Aprile 2009, ed è stato disco di platino. Essi hanno anche rilasciato 26 singles sulla Billboard Hot Country Songs grafici, tra cui dieci Number Ones. Una cover di Tom Cochranes '"Life Is a Highway", dalla colonna sonora del film del 2006 Cars, entrò anche la musica classifiche di airplay paese non richiesti. La loro lunga durata Numero Uno è "Bless the Broken Road"(fine 2004-inizio 2005) a cinque settimane, mentre il loro più grande crossover singolo è"Che cosa fa più male", che sia superato il paese e classifiche Adult Contemporary nel 2006, e era un pop top ten.
Rascal Flatts | |
---|---|
Paese d'origine | ![]() |
Genere | Country Country pop |
Periodo di attività musicale | 2000 – in attività |
![]() | |
[www.rascalflatts.com Sito ufficiale] | |
Storia
2000-2004 Rascal Flatts, Melt e Feels Like Today
Rascal Flatts sono state fondate vicino a Columbus, Ohio. Gary Levox e Jay DeMarcus sono cugini di secondo da una famiglia di musicisti. Il fratello DeMarcus-in-law, James Otto, è anche un artista di musica country. DeMarcus si trasferisce a Nashville nel 1992, conseguendo il record di primo contratto come parte di un gruppo cristiano chiamato est a ovest. Nel 1997, ha finalmente convinto LeVox di lasciarsi alle spalle il suo lavoro e perseguire una carriera nella musica. DeMarcus presto raggiunti Chely Wrightband s ', e lì incontrò Joe Don Rooney. DeMarcus e LeVox stavano lavorando in un Printer's Alley discoteca, e il loro chitarrista a tempo parziale non potrebbe renderla una notte, DeMarcus Rooney invitati a sedersi dentro Alla fine, hanno preso la Rascal Flatts nome da un famoso punto di riferimento in Oklahoma e iniziò a suonare insieme , per entrare a far Lyric Street Records alla fine del 1999.
Carriera Musicale
Nei primi mesi del 2000, il gruppo esordisce con il loro singolo "Prayin 'per Daylight". Questa canzone, che ha raggiunto il # 1 della Billboard Charts paese, era il primo di quattro consecutivi nella Top Ten dal loro debutto auto-intitolato, che è stato rilasciato all'inizio del 2000 su Lyric Street.[2] Dopo "Prayin 'per Daylight" sono stati "Questo Everyday Love","While You Loved Me", e"I'm Movin 'On", che ha raggiunto la posizione # 9, # 7 e # 4 nella classifica dei paesi, rispettivamente. "Sono Movin 'On" è stato assegnato Song of the Year dalla Academy of Country Music nel 2002. Fate sciogliere è il titolo del loro secondo album, uscito nel 2002. A differenza dei loro album precedenti, Rascal Flatts co-prodotto Melt.[2] Il suo primo singolo, "These Days", divenne anche il loro primo numero uno colpito.[2] Questa canzone è stata seguita da "Love You Out Loud"alla # 3, "I Melt"alla # 2, e"Mayberry", secondo il loro numero uno. "I Melt", caratterizzato da una controversa video musicale che ha caratterizzato nudità parziali,[3], e di conseguenza, il video è stato bandito dal Great American Country rete. terzo 'album Rascal Flatts poteva Feels Like Today, e fu rilasciato nel tardo 2004. Anche se la sua title track è sceso velocemente da una posizione di punta del # 9, vanno seguite le-up, "Bless the Broken Road", divenne il loro più grande numero uno, con una settimana di corsa cinque in cima alle classifiche paese. Questa canzone era stata precedentemente registrata da Marcus Hummon (che ha co-scritto con Jeff Hanna della Nitty Gritty Dirt Band), ed era stato precedentemente # 42 solo nel 1998 per Melodie Crittenden. "Benedici il Broken Road" inoltre portato il gruppo alla classifica Adult Contemporary per la prima volta, raggiungendo il # 20 lì. Dopo "Benedici il Broken Road" è stato il loro quarto Number One hit, "Fast Cars e Libertà". Anche se questa canzone è stata scalata alle classifiche, una traccia nascosta da Feels Like Today, dal titolo "Skin", ha ricevuto anche airplay sufficiente ad entrare nelle classifiche Top 40. Grazie al successo di "pelle" delle classifiche, è stato poi ufficialmente inserito la lista album il brano su presse più tardi, ed è stato spedito alle radio con il titolo "Skin (Sarabeth)". Questa canzone è andato a picco al # 2 alla fine del 2005, e fu l'ultimo singolo estratto dall'album.
2005-2007 Me and My Gang e Still Feels Good
grafico tredicesima voce 'Rascal Flatts, "Che cosa fa più male", fu pubblicato nel dicembre 2005. Questa canzone, che era stata precedentemente registrata da Mark Wills nel 2003, è stato il primo singolo estratto dal loro quarto album, 2006's Me and My Gang. Questo album ha portato anche un nuovo produttore di Dann Huff. "Quello che fa più male" è stato un hit crossover, non solo trascorso quattro settimane al vertice delle classifiche paese, ma anche in cima alla classifica Adult Contemporary, e raggiungendo la Top Ten Billboard Hot 100. Questa canzone è stata seguita da dell'album title track alla # 6, e poi altri due colpi paese Numero Uno in "My Wish"e"Stand". Sempre nel 2006, il gruppo delineati nella Top Ten sulla Billboard Hot 100 con una cover di "Life Is a Highway"(originariamente da Tom Cochrane), che hanno registrato per la Pixar film Cars. Anche se "Life Is a Highway" non è stato rilasciato a radio paese, le stazioni di paese diversi ha iniziato a suonare la canzone, provocando la classifica più in alto # 18 nelle classifiche paese, mentre "Il mio desiderio" è stato anche arrampicata. Come risultato del suo successo grafico, "Life Is a Highway" è stato aggiunto al presse successive di Me and My Gang come bonus track. Una versione speciale del cd è stato venduto anche nei negozi Target. Anche se questa versione non include "Life Is a Highway", lo ha fatto contiene tre inediti bonus track live, tra cui "Love You Out Loud", Mayberry ", e" These Days ". Me and My Gang avuto il più alto debutto americano del 2006, con 722.000 unità nel mese di aprile.[4] L'album ha trascorso 15 settimane come il numero uno album su Billboard Chart il Paese ed è stato il più venduto album-seconda parte del 2006 (dietro a High School musicale), con un fatturato di 3,5 milioni entro la fine dell'anno.[5] album di successo L'ha portato la band a prendere il posto di-seller artista top per tutti i generi musicali, che non era stato compiuto in 15 anni da un gruppo di paesi.[6] Carrie Underwood e Rascal Flatts suonato insieme alla cerimonia dei Grammy Awards 2007.[7] Nello stesso anno, il gruppo pubblicò il singolo "Take Me C'è", una canzone che Kenny Chesney co-scritto e aveva inizialmente previsto di registrare se stesso. Un numero di una colpiti da settembre dello stesso anno, questo è il primo singolo dal loro album Still Feels Good. E 'stato seguito da "Vincitore a Losing Game"e la ballata"Every Day", entrambi i quali ha raggiunto la posizione # 2. Il quarto singolo estratto dall'album Still Feels Good, dal titolo "Bob che Head", divenne il primo paese di rilascio ufficiale per perdere la Top Ten, quando raggiunse la posizione # 15. L'album è il quinto e ultimo singolo, "Here", è stato rilasciato nell'agosto del 2008 e divenne il loro nono Numero Uno ha colpito la settimana grafico del 3 gennaio 2009.
2008-Present Greatest Hits Volume 1 e Unstoppable
Rascal Flatts pubblicarono il loro primo Greatest Hits CD, Greatest Hits Volume 1 il 28 ottobre 2008. L'album contiene 13 dei loro più grandi canzoni, che inizia con "Prayin 'per Daylight"e passando per"Life Is a Highway". L'edizione limitata dell'album contiene un secondo disco con tre canzoni di Natale: "White Christmas","Jingle Bell Rock", e"I'll Be Home for Christmas". Un anno dopo, nell'ottobre 2009, hanno pubblicato una seconda edizione del loro greatest hits, questa volta con un secondo disco contenente esibizioni dal vivo di "Take Me There", "Summer Nights", Me & My Gang, e "Vincitore un gioco di perdere ". Rascal Flatts rilasciato il primo singolo "Here Comes Goodbye"dal loro album, Unstoppable, alla radio il 20 gennaio, e l'album è stato pubblicato il 7 aprile, 2009. La canzone è stata co-scritta da American Idol Season 6 finalista Chris Sligh. Il secondo singolo, "Summer Nights", co-scritto da Gary LeVox, è stato rilasciato all'inizio di maggio 2009 debutta alla # 57 e sormontata presso # 2 della classifica paese. Il gruppo ha eseguito Summer Nights alla CMT Music Awards, Oprah's Kickoff Party, e il finale di America's Got Talent. Il terzo singolo dell'album, "Perché", ha raggiunto la posizione # 18 nelle classifiche paese. Rascal Flatts eseguito "Perché" a The Tonight Show con Conan O'Brien. La band ha pubblicato il loro quarto singolo, "Unstoppable", nel gennaio 2010. Una versione speciale del loro album, Unstoppable, è disponibile presso JCPenney negozi di livello nazionale. È dotato di un rilascio canzone speciale intitolata "American Living", disponibile solo per gli album venduti a JCPenney negozi. JCPenney è sponsor ufficiale di Rascal Flatts 'Unstoppable American Tour Vivere in un anno partenariato due e 1 dollaro di ogni CD venduto a JCPenney saranno donati al Fondo Afterschool JCPenney. A causa della chiusura della Lyric Street nel mese di aprile 2010, Rascal Flatts hanno firmato a Hollywood Records, un'altra etichetta di proprietà della Disney Music Group.
Accoglienza
Il gruppo ha una gioventù non comune demografica (18-25) per la musica country (in cui l'ascoltatore medio è di 44 anni[citazione necessaria]). Nel settembre 2007, Weekly Reader di ricerca (Weekly Reader essere un bambino-magazine di interesse generale) ha condotto un sondaggio di più di 2000 bambini e Rascal Flatts classificato come il più popolare atto al sesto posto tra le età 10-12.
Tour
I Rascal Flatts hanno goduto di un successo finanziario in tour artisti. Nielsen ha riferito che la band è stata l'artista più venduti nel 2006: "Rascal Flatts è stato il più grande artista di vendita, con quasi 5 milioni di vendite di album fisici e quasi 4 milioni di vendite traccia digitale". Avevano il loro headliner primo tour a partire dal autunno 2002, e nel 2005 sono stati tra i primi 25 giri l'anno, incassando 26,3 milioni dollari a 777.384 biglietti venduti, secondo Billboard Boxscore.[9] La loro-up tour seguire nel 2006 ha incassato $ 46,2 milioni di euro, ha ottenuto oltre un milione di persone a 79 spettacoli.[9] Rascal Flatts ha il terzo miglior tour paese degli Stati Uniti nel 2007, incassando 34 milioni dollari da 588.009 biglietti venduti.[10] Il gruppo ha incassato 16,8 milioni dollari di dollari da loro tour estivo da solo .[11] Rascal Flatts mostra sono pesanti sugli effetti speciali, tra cui video, articoli pirotecnici e luci laser.[9]
Tour
- Messina Jo Dee's Tour Burn - 2000-2001
- I Melt Tour - 2002-2003
- Brooks & Dunn's Circus Neon & Wild West Show - 2003
- ecco a voi Tour - 2004-2005
- Me & My Gang Tour - 2006-2007
- Sente ancora Good Tour - 2007-2008
- Bob quel tour Head - 2008-2009[12]
- American Living Unstoppable Tour - 2009-2010
- Nothing Like This Tour - 2010-2011
Discografia
Album
Nome Album | Data di uscita | Premi |
---|---|---|
Rascal Flatts | 6 giugno 2000 | 2 Dischi di Platino (US) |
Melt | 29 ottobre 2002 | 2 Dischi di Platino (US) |
Rascal Flatts Live | 16 settembre 2003 | |
Feels Like Today | 28 settembre 2004 | 4 Dischi di Platino |
Me and My Gang | 4 aprile 2006 | 4 Dischi di Platino |
Still Feels Good | 25 settembre 2007 | |
Unstoppable | 7 Aprile 2009 |
Singoli
Year | Single | Peak chart positions | Album | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Hot Country Songs | US | US Pop |
Hot Adult Contemporary Tracks | CAN Country | CAN | ||||
2000 | "Prayin' for Daylight" | 3 | 38 | — | — | 4 | — | — | Rascal Flatts |
"This Everyday Love" | 9 | 56 | — | — | * | — | — | ||
2001 | "While You Loved Me" | 7 | 60 | — | — | * | 82 | — | |
"I'm Movin' On" | 4 | 41 | — | — | * | 49 | — | ||
2002 | "These Days" | 1 | 23 | — | — | * | — | — | Melt |
2003 | "Love You Out Loud" | 3 | 30 | — | — | * | — | — | |
"I Melt" | 2 | 34 | — | — | * | — | — | ||
2004 | "Mayberry" | 1 | 21 | — | — | * | — | — | |
"Feels Like Today" | 9 | 56 | — | — | 10 | — | — | Feels Like Today | |
2005 | "Bless the Broken Road" | 1 | 29 | 40 | 20 | 1 | 18 | Platinum | |
"Fast Cars and Freedom" | 1 | 38 | 70 | — | 2 | 18 | Gold | ||
"Skin (Sarabeth)" | 2 | 42 | 74 | — | 2 | 21 | Gold | ||
2006 | "What Hurts The Most" | 1 | 6 | 11 | 1 | 1 | 24 | Platinum | Me and My Gang |
"Me and My Gang" | 6 | 50 | 71 | — | 12 | 61 | — | ||
"My Wish" | 1 | 28 | 49 | 13 | 1 | 23 | Platinum | ||
2007 | "Stand" | 1 | 46 | 80 | — | 3 | 54 | — | |
"Take Me There" | 1 | 19 | 33 | — | 3 | 49 | — | Still Feels Good | |
"Winner at a Losing Game" | 2 | 52 | — | — | 2 | 57 | — | ||
2008 | "Every Day" | 2 | 45 | 85 | — | 5 | 65 | — | |
"Bob That Head" | 15 | 102 | — | — | 26 | — | — | ||
"Here" | 1 | 50 | — | — | 4 | 80 | — | ||
2009 | "Here Comes Goodbye" | 1 | 11 | 23 | 16 | 4 | 48 | — | Unstoppable |
"Summer Nights" | 10 | 51 | — | 11 | 77 |