Wikipedia:Pagine da cancellare/Castello in moto
È stata chiesta la cancellazione della pagina.
La pagina è stata cancellata
Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità. Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione. |
Manifestazione dalla storia cortissima (quattro anni) e di limitata rilevanza. IMO non enciclopedica.--L736Edimmi 12:45, 15 set 2010 (CEST)
- Chiedo motivazione specifica della "Richiesta di Cancellazione"
- Se è per il Link a Youtube OK.
- Per quanto riguarda la manifestazione, si fa da 8 anni (e non da 4) posso citarti tutti i link dei siti motociclistici della zona dove viene citata questa manifestazione, partecipano ogni anno più di 2000 persone e l'anno scorso abbiamo realizzato un serpentone con più di 600 moto non è proprio "di scarsa rilevanza"
- Inoltre se vai su google e cerchi "castello in moto" vengono fuori almneno 30 siti dove se ne parla. — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Bigpiui (discussioni · contributi).
- La motivazione è già riportata: "non enciclopedica" per via della rilevanza strettamente limitata. Il link a youtube non è un motivo di cancellazione (infatti è stato rimosso ed è finita lì). I riscontri complessivi su Google specifici sono meno di 30 (ci sono diversi duplicati) e questo non è altro che una conferma della rilevanza limitata, se si aggiunge il fatto che molti di questi link sono relativi a forum di discussione o ad articoli di giornali locali.--L736Edimmi 18:26, 22 set 2010 (CEST)