Kayla Noelle Ewell (Long Beach, California, 27 agosto 1985) è un'attrice televisiva statunitense.
È nota anche al pubblico televisivo italiano soprattutto per aver interpretato il ruolo di Caitlin Ramírez (la figlia di Héctor Ramírez/Lorenzo Lamas e Samantha/Sydney Penny e la fidanzata di Rick Forrester/Justin Torkildsen) nella soap opera Beautiful.
Ha poi partecipato alla terza serie di The O.C., dove interpretava Casey, un'amica di Marissa Cooper (Mischa Barton), e ha lavorato nel telefilm Veronica Mars e The Vampire Diaries nel ruolo di Vickie Donovan, morta poi nel corso della serie.


Vita Privata

Dal 2009, la Ewell vive a Los Angeles, California. Ha dichiarato alla rivista Sophisticate nel 2005 che nel tempo libero le piace la pittura, le arrampicate, le discese in corda doppia. Tra i suoi hobby c'è anche la danza e il rafting. Era nella squadra di surf nel suo liceo. Ewell è stata fidanzata con l'attore Kellan Lutz per due anni. Nel 2009 ha dichiarato di essere totalmente single alla rivista Star. La Ewell è stata arrestata per comportamento disordinato , in Georgia durante un servizio fotografico con Candice Accola, Sara Canning, e Nina Dobrev, membri del cast di The Vampire Diaries e fotografo Tyler Shields .

Filmografia

Cinema

Televisione

Voci correlate

Collegamenti esterni