Hillsong United

gruppo musicale australiano
Versione del 14 gen 2011 alle 01:08 di B3t (discussione | contributi) (ADD interwiki)

Gli Hillsong United sono un gruppo rock cristiano originario di Sydney; fanno parte dell'Hillsong Church, una Chiesa Evangelica Pentecostale australiana che si occupa anche di musica cristiana contemporanea.

Hillsong United
Paese d'origineAustralia (bandiera) Australia
GenereChristian rock
Pop rock
Periodo di attività musicale1998 – in attività
EtichettaHillsong Music Australia
[Hillsong United

Hillsong Music Sito ufficiale]

Storia del gruppo

Quando Hillsong Church iniziato nel 1983, noto come Hills Christian Life Centre, un gruppo giovanile è stato istituito. Il pastore della gioventù è stato Darko Culjak che era uno studente di college bibbia al momento. Donna Crouch è stato nominato in qualità di assistente alla fine del 1984 a causa della espansione del gruppo giovanile. Donna Crouch è diventato il leader della gioventù nel 1987. Phil e Lucinda Dooley divenne pastore della gioventù nel 1996, quando i giovani formati due gruppi di età, della fauna selvatica e Powerhouse. Dopo un rilancio al campo estivo 1998, la pastorale giovanile ha cominciato ad avere "Notti Uniti", quando entrambi i gruppi si sono riuniti. Questo è dove il nome della pastorale giovanile, Hillsong United, venuti. Quando Sydney Christian Life Centre è diventato la "Città Campus" della chiesa di Hillsong, hanno adottato il giovane Hillsong United formato, come hanno fatto tutti i servizi di estensione. Nel 2007, Paul e Andrew divenne Andi i pastori nuova giovinezza, come Phil e Lucinda Dooley si trasferì a Città del Capo, in Sud Africa per formare quella che oggi è Hillsong Città del Capo. L'attuale capo dei giovani pastori di Hillsong United sono Nick e Sarah Khiroya.

"I-Heart Revolution"

Discografia

Album live

Album studio

EP

Altri album

DVD

Documentari

I Heart Revolution: We're All in This Together è un film-documentario che fa parte del progetto The I Heart Revolution iniziato dalla band nel 2008 con l'uscita dell'album The I Heart Revolution: With Hearts as One.

Altri progetti